Wenger:"Mi rivedrete presto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,443
Wenger, accostato al Milan, sul proprio futuro. Le dichiarazioni rilasciate ai media inglesi:"Ho ricevute proposte interessanti e ne sto valutando alcune. Mi rivedrete di nuovo su una panchina. Voglio tornare a condividere ciò che so e che ho imparato. Mi piacerebbe tornare a vivere l'intensità della competizione".

Se fosse vero rispetto alle patacche che vediamo da anni sarebbe oro colato..non è che sia un suo estimatore..ma senza dubbio è un allenatore di un livello internazionale e che non manca di personalità..oltretutto abituato a lavorare coi giovani..

Non lo prenderei come prima scelta, senza dubbio meglio lui di Garcia per esempio..

Unica incognita non conosce molto il calcio italiano..però in CL alle italiane spesso l'ha messo nel di dietro
`
`

Aron

Senior Member
Reaction score
642
Wenger, accostato al Milan, sul proprio futuro. Le dichiarazioni rilasciate ai media inglesi:"Ho ricevute proposte interessanti e ne sto valutando alcune. Mi rivedrete di nuovo su una panchina. Voglio tornare a condividere ciò che so e che ho imparato. Mi piacerebbe tornare a vivere l'intensità della competizione".

Non penso venga da noi

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
"MI RIVEDRETE PRESTO" una minaccia!!! vai a fare in cu.lo tu , Mastro Lindo , IDIOTT e naturalmente che vi ci ha messo
:attaccare:

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Uno dei peggior allenatori sulla faccia della terra.

Eh la madonna! Non lo conosco bene, non saprei... nel mio immaginario è un comunque un buon allenatore che magari ha studiato il Milan in questi mesi e ha già in mente cosa fare, potrebbe essere la soluzione.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Eh la madonna! Non lo conosco bene, non saprei... nel mio immaginario è un comunque un buon allenatore che magari ha studiato il Milan in questi mesi e ha già in mente cosa fare, potrebbe essere la soluzione.

Cioè abbiamo GiovanniPaolo e qui si tratta Wenger come l’ultimo dei dementi....

Boh.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Cioè abbiamo GiovanniPaolo e qui si tratta Wenger come l’ultimo dei dementi....

Boh.

Non sarà l'ultimo dei dementi, ma a quel punto preferisco infinitamente Ranieri che ha tutta l'esperienza del mondo del nostro campionato; quale e il senso di Wenger e non di Ranieri, no dai spiegatemelo perché io non lo vedo nemmeno sforzandomi

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non sarà l'ultimo dei dementi, ma a quel punto preferisco infinitamente Ranieri che ha tutta l'esperienza del mondo del nostro campionato; quale e il senso di Wenger e non di Ranieri, no dai spiegatemelo perché io non lo vedo nemmeno sforzandomi

Ma pure io preferisco Ranieri eh, è la mia seconda scelta dopo l’inarrivabile Buciano (pensa come siamo messi: Spalletti inarrivabile per il Milan. Se un milanista fosse andato in coma nel 2007 dopo la Champions e si svegliasse in questi giorni, ricominciando a seguire il calcio penserebbe di essere su una grande candid camera).

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Ma pure io preferisco Ranieri eh, è la mia seconda scelta dopo l’inarrivabile Buciano (pensa come siamo messi: Spalletti inarrivabile per il Milan. Se un milanista fosse andato in coma nel 2007 dopo la Champions e si svegliasse in questi giorni, ricominciando a seguire il calcio penserebbe di essere su una grande candid camera).

Concordo, pensare a Spalletti come un sogno inarrivabile da la dimensione del livello di letame nella quale è immerso il nostro beneamato Milan; e c'è pure qualcuno che storcerebbe il naso se arrivasse un salvatore arabo russo cinese mongolo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto