Wenger: "Discriminato solo perchè vecchio"

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,007
In un'intervista rilasciata a beinSport, Arsene Wenger manifesta il suo disappunto sulle pesanti critiche ricevute negli ultimi mesi:
"Ho una certa età, ho imparato a ignorare tutto ciò che non è per il bene del club, ma ora diventa più difficile. Più si diventa vecchi, più si è discriminati.
I risultati non sono buoni? Ne accetto le conseguenze, capirei se le critiche fossero sui risultati. Ma mi criticano per la mia età, non posso tollerarlo."
`
`

DrHouse

Member
Reaction score
35
non ha la mentalità di un vincente nato, ma ad oggi è sesto in Premier, dietro squadre oggettivamente più attrezzate (forse solo gli Spurs con quella difesa colabrodo è al loro livello) e ai quarti di EL con possibilità di avanzare decisamente alte...

se lo esonerano sarà per motivi diversi dai risultati sportivi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,545
non ha la mentalità di un vincente nato, ma ad oggi è sesto in Premier, dietro squadre oggettivamente più attrezzate (forse solo gli Spurs con quella difesa colabrodo è al loro livello) e ai quarti di EL con possibilità di avanzare decisamente alte...

se lo esonerano sarà per motivi diversi dai risultati sportivi.

Negli ultimi anni ha fatto pena..
L'arsenal è una delle società più ricche del mondo e credo sia da 7-8 anni che non super un turno ad eleiminazione diretta in champions..e hanno preso delle scoppole clamorose...

Sinceramente non so come facciano a tenerselo..credo che provare a cambiare non sia sbagliato..sai mai che magari un anno con un tecnico diverso si giocano il titolo..insomma, ha vinto perfino Ranieri con 4 scappati di casa...

Reaction score
45,009
Il problema non è che è vecchio, semmai il problema è che è invecchiato non vincendo.
Dopo il ciclo di henry vi è stato il nulla cosmico.

Alto