Welcome to Derry. Ritorna Pennywise

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
792
La sigla iniziale ti piace?
Io la trovo bellissima.

Ho colto collegamenti comunque col miglio verde , shining che mi sono piaciuti.
Si è stupenda!
In ogni caso spero che questa serie ci porti in futuro a seguire la storia di Hallorann all'Overlook. Già mi vedo Dick che quando finisce il suo lavoro per l'esercito annuncia un suo trasferimento in Colorado per lavorare come cuoco in un grande Hotel.

Reaction score
40,669
Si è stupenda!
In ogni caso spero che questa serie ci porti in futuro a seguire la storia di Hallorann all'Overlook. Già mi vedo Dick che quando finisce il suo lavoro per l'esercito annuncia un suo trasferimento in Colorado per lavorare come cuoco in un grande Hotel.
Io spero non sia morto quello che trovo il personaggio più simpatico.

Mi riferisco al ragazzo morto nel cinema assieme alla sorellina.
Qualcosa mi dice sia vivo....

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
792
Io spero non sia morto quello che trovo il personaggio più simpatico.

Mi riferisco al ragazzo morto nel cinema assieme alla sorellina.
Qualcosa mi dice sia vivo....
Non saprei però leggevo un'intervista fatta ad uno dei produttori (mi sembra) dove raccontava il primo incontro fatto con Muschietti. Il regista aveva esposto a tutti il trama del primo episodio, con appese al muro le foto dei "nuovi perdenti". Insomma, alla fine dice ai produttori che sarebbero quasi tutti morti, strappa dal muro le foto dei ragazzi e sotto c'erano le foto dei "veri nuovi perdenti". Questo produttore dice che erano tutti sconvolti. Tutto questo per dire che mi sa che sono effettivamente morti ahaha

Reaction score
40,669
Non saprei però leggevo un'intervista fatta ad uno dei produttori (mi sembra) dove raccontava il primo incontro fatto con Muschietti. Il regista aveva esposto a tutti il trama del primo episodio, con appese al muro le foto dei "nuovi perdenti". Insomma, alla fine dice ai produttori che sarebbero quasi tutti morti, strappa dal muro le foto dei ragazzi e sotto c'erano le foto dei "veri nuovi perdenti". Questo produttore dice che erano tutti sconvolti. Tutto questo per dire che mi sa che sono effettivamente morti ahaha
Se ci hai fatto caso sulla scatola dei biscotti a scaffale nel supermercato mentre il viso delle altre vittime è tipo mostro il suo viso è intatto.
Per me è vivo...

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,523
No.
Bello ?
Me lo consigli?
A me è piaciuto tantissimo, sequel di Shining e allo stesso tempo lo approfondisce. voto 90/100 pubblico

1762944606917.png

Alto