Welcome to Derry. Ritorna Pennywise

Aron

Senior Member
Reaction score
598
Episodio 2 visto sabato - commento

Bella la intro musicale, l'uso del CGI un pò troppo per i miei gusti rovina l'atmosfera. La parte del supermercato mi è piaciuta molto, Lilly che vaga nei corridoi e le persone intorno a lei iniziano a comportarsi come Pennywise in modo inquietante, per poi essere rovinato dalla pesantezza del CGI usato in modo cringe.

L'esercito che vuole usare IT contro i comunisti, classica americanata

buco della trama da colmare "il sensitivo" per cercare un artefatto.

Come vi è sembrato l'episodio 2 ?

Primo episodio migliore del secondo.
Tra l'altro sta serie è la fiera del woke, non si sono proprio fatti sfuggire niente.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,501
Primo episodio migliore del secondo.
Tra l'altro sta serie è la fiera del woke, non si sono proprio fatti sfuggire niente.
per il momento non posso darti torto io lo continuo a vedere solo perchè sono fan della serie.

ho alcune perplessità:

- I personaggi di colore casualmente tutti super intelligenti ( il piccolo Einstein, il sensitivo e il militare cazzuto che non prova paura )
- il ragazzino ebreo lo hanno ammazzato veramente male hahah
- l'altro ragazzino bianco e sua sorella anche loro morti male
- poi il resto dei caucasici è tutta gente idiota per la maggior parte.

le donne a questo punto diventano le eroine principali della storia ( non so per quanto :ROFLMAO: )

Inoltre in tutti e due i primi episodi hanno dovuto rappresentare il parto come qualcosa di disgustoso...bo.. bastava il primo episodio potevano risparmiarselo un altra scena con il cordone nel secondo..bha..

Ultima modifica:
Alto