Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sicuramente più bravo di Musah. Su Fofana concordo. Questo testimonia quanti scarsi sono i nostri dirigenti, 50 mln quasi tra Musah e Fofana e non sanno fare un passaggio.
Vedremo quando avrà più partite nel Milan, ma di guardando i numeri attuali in A non c è paragone. Poi certo uno gioca nel Milan (questo Milan però) e uno nel Monza.
Sicuramente più bravo di Musah. Su Fofana concordo. Questo testimonia quanti scarsi sono i nostri dirigenti, 50 mln quasi tra Musah e Fofana e non sanno fare un passaggio.
Fofana ha fatto una prima parte di stagione straordinaria, ora è con l’acqua alla gola ma dire non sappia fare un passaggio mi pare esagerato, ha fatto un sacco di assist bellissimi
Fofana ha fatto una prima parte di stagione straordinaria, ora è con l’acqua alla gola ma dire non sappia fare un passaggio mi pare esagerato, ha fatto un sacco di assist bellissimi
Quella di reijnders credo contro il parma fu di musha e a dire il vero fu pure un passaggio filtrante non banale , a riprova che il passaggio lo detta chi attacca col suo movimento