Warren Pierre Bondo

Gekyn

Member
Reaction score
616
Non ho visto tutta sta differenza con Fofana

Sos1988

Active member
Reaction score
166
Aspetterei qualche altra partita per giudicare, ma ieri non ha fatto male, e sembra un buon vice fofana

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,623
Non ho visto tutta sta differenza con Fofana
Non è lavoro che si vede probabilmente.

Vedremo quando avrà più partite nel Milan, ma di guardando i numeri attuali in A non c è paragone. Poi certo uno gioca nel Milan (questo Milan però) e uno nel Monza.

Fofanà
Contrasti pp 1.6
Intercetti pp 0.7
Spazzate pp 0.4
Passaggi Chiave pp 0.7.
Precisione passaggi 87%
Filtranti PP 0.1
xG 1.07

Bondo
Contrasti pp 1.8
Intercetti pp 0.2
Spazzate pp 0.4
Passaggi Chiave 0.2
Precisione passaggi 89.7%
Filtranti 0
xG 0.4

Bondo è tendenzialmente un giocatore da compito base. Fofanà prova a metterci quel qualcosa in più. Almeno questo dicono i numeri fino ad ora in A

Reaction score
1,101
Sicuramente più bravo di Musah. Su Fofana concordo. Questo testimonia quanti scarsi sono i nostri dirigenti, 50 mln quasi tra Musah e Fofana e non sanno fare un passaggio.
Fofana ha fatto una prima parte di stagione straordinaria, ora è con l’acqua alla gola ma dire non sappia fare un passaggio mi pare esagerato, ha fatto un sacco di assist bellissimi

Reaction score
3,864
Fofana ha fatto una prima parte di stagione straordinaria, ora è con l’acqua alla gola ma dire non sappia fare un passaggio mi pare esagerato, ha fatto un sacco di assist bellissimi
Infatti , quei 3-4 gol che ha fatto leo facendo il taglio da sinistra verso il centro sono nati tutti da passaggi filtranti di fofana

Alto