Warren Pierre Bondo

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Non so se possa fare bene, mi auguro di sì ma questo è più che una scommessa. Spero che quello che ha preso la Roma (del Salisburgo) non sia un Kone 2 che si è rivelato un ottimo centricampista. Anche questo lo avevamo attenzionato per primi e ce lo siamo fatto soffiare o lo abbiamo lasciato volontariamente (come Kone) alla rometta, fate voi.
o forse abbiamo preferito bondo. Gourna-Douath sarebbe stata una vera scommessa, questo almeno l'abbiamo visto giocare nel nostro campionato. Non capisco quelli che esaltano ricci o kone e disdegnano bondo. Il tipo di giocatore è quello, forse ricci un po piu offensivo, bondo ha 2 anni in meno

Reaction score
9,299
Ci sarà molto utile. Abbiamo messo apposto i tasselli. Ci dobbiamo solo liberare di cucuweze e Canin.

Reaction score
1,452
o forse abbiamo preferito bondo. Gourna-Douath sarebbe stata una vera scommessa, questo almeno l'abbiamo visto giocare nel nostro campionato. Non capisco quelli che esaltano ricci o kone e disdegnano bondo. Il tipo di giocatore è quello, forse ricci un po piu offensivo, bondo ha 2 anni in meno
Non disdegno affatto Bondo, spero anzi che abbiamo azzeccato l'acquisto a centrocampo di cui avevamo assolutamente bisogno e che la Roma invece l'abbia toppato clamorosamente. Ho troppi amici romanisti che mi prendono ancora per il **** per la questione Saelemakers, non li sopporto più. Ieri sera però due🍐 🍐 di Abramo ben infilato su per l'orifizio dove non batte mai il ☀️...

Reaction score
176
Qualcuno mi conferma che dall'anno prossimo sarà vivaio italia per le liste? La regola dice 3 stagioni tra i 15 ed i 21 anni, ne fa 22 a settembre e questo è il terzo anno in italia.

Reaction score
2,254
Qualcuno mi conferma che dall'anno prossimo sarà vivaio italia per le liste? La regola dice 3 stagioni tra i 15 ed i 21 anni, ne fa 22 a settembre e questo è il terzo anno in italia.
Avere conferma su questa cosa sarebbe interessante. Nel caso avrebbe molto più valore come acquisto nell'ottica della costruzione di una rosa equilibrata.

Alto