Warren Pierre Bondo

Reaction score
5,499
Warren Pierre Bondo, nuovo centrocampista del Milan acquistato a titolo definitivo nel corso del calciomercato invernale 2025

Data di nascita: 15 settembre 2003

Ruolo: centrocampista

Altezza: 177 cm

In rossonero indosserà maglia numero 38
Un collega abbonato al Monza, di cui però non ho molta stima dal punto di vista calcistico, me ne ha parlato come di un Davids in sedicesimi.

Aspetto di vederlo in campo per giudicare.

Reaction score
10,093
ho dato una occhiata alle statistiche, sono abbastanza terribili. Ha una buona % di passaggi riusciti, ma tutto prettamente inoffensivo e inutile. Non crea, non difende. Premetto per che non l'ho mai osservato tranne pochi highlights. Insomma, ennesimo feticcio di Moncada o c'è materiale su cui lavorare?

ps. Il Como di turno ha preso Caqueret che mi sembra di tutt'altro livello per dire

Ultima modifica:

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
289
ho dato una occhiata alle statistiche, sono abbastanza terribili. Ha una buona % di passaggi riusciti, ma tutto prettamente inoffensivo e inutile. Non crea, non difende. Premetto per che non l'ho mai osservato tranne pochi highlights. Insomma, ennesimo feticcio di Moncada o c'è materiale su cui lavorare?

ps. Il Como di turno ha preso Caqueret che mi sembra di tutt'altro livello per dire

La prima!
Tipica moncagata. Io l’ho visto giocare 3-4 volte, mi è sembrato come Musah. Corre tanto su e giù, spesso inutilmente. Non recupera molti palloni, non è un incontrista (nemmeno nel Monza è tra i primi in questo), non è forte tecnicamente, non è forte nell’inserirsi offensivamente. Zero goal e zero assist quest’anno, l’alta percentuale di passaggi riusciti è perché gioca semplice a due metri al compagno libero, essendo molto limitato tecnicamente evita di inventarsi chissà che. È chiaro che Moncada impazzisce per questo tipo di giocatori mediocri (corridori afro/neri dinamici che corrono molto per nulla, evidentemente a lui danno l’idea di essere dei recupera-palloni senza esserlo), se dopo Musah prende la sua fotocopia…
Errori su errori. Spero a giugno non venga rinnovato (il super scout monegasco intendo)

Alto