Wanda Nara: "Torneremo presto in Italia".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,710
Wanda Nara al settimanale Gente: "I tempi con Icardi all'Inter? Non mi soffermo troppo sulla nostalgia per la vita che ho avuto in Italia perché so che io e Mauro torneremo: è un paese dove eravamo e saremo sempre felici. Mi manca qualcosa che facevo in Italia. Abbiamo già una bellissima casa di campagna a Milano"

Nei giorni scorsi Wanda Nara postò una clessidra davanti al Duomo di Milano, dando luogo ad illazioni.

Reaction score
1,940
Io prima di morata prendo tutta la vita Mauro, il resto oltre la vita sportiva non m’interessa.

non ha infortuni, segna (in Turchia certo, ma ha segnato ovunque) e non penso sia carissimo.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,508
Wanda Nara al settimanale Gente: "I tempi con Icardi all'Inter? Non mi soffermo troppo sulla nostalgia per la vita che ho avuto in Italia perché so che io e Mauro torneremo: è un paese dove eravamo e saremo sempre felici. Mi manca qualcosa che facevo in Italia. Abbiamo già una bellissima casa di campagna a Milano"

Nei giorni scorsi Wanda Nara postò una clessidra davanti al Duomo di Milano, dando luogo ad illazioni.
e sì trash Mediaset, nuda sui social, giornaletti di Cairo editore, paparazzate organizzate
grande nostalgia per questa vita passata tra i musulmani turchi...

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Per l'attaccante non spenderemo mai chissà quanto (non che per gli altri ruoli vi sia chissà che certezza, ben inteso...).

Tra tutte le gagliannate possibili, maurito sarebbe la meno peggio.
Il problema è che il requisito 1 dovrebbe essere l'allontanamento di wacca, che invece vedo ancora molto attiva...

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,556
Io prima di morata prendo tutta la vita Mauro, il resto oltre la vita sportiva non m’interessa.

non ha infortuni, segna (in Turchia certo, ma ha segnato ovunque) e non penso sia carissimo.
Il problema di Mauro è che la vita extra campo non sarà mai distinta da quella in campo.
Icardi può tranquillamente mollarti nel mezzo della stagione se la Wanda fa le bizze.
Per me ottimo attaccante che non ha saputo valorizzarsi a pieno

Reaction score
3,741

io l'ho perso di vista da tempo..ma è ancora un giocatore? ricordo delle immagini dove era ingrassato

ma poi con wanda non erano separati?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,278
E' impossibile che uno con 10 mln di ingaggio, cosi attaccato ai soldi, torni in Italia. Poi se un giorno si sveglia e decide di mettere la vita sportiva davanti a quella economica allora tutto può cambiare. Ma fino ad allora.....

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,121

Azzardo Rometta, poi se Fullani si spippettava in cameretta con i video di Wandona puo succedere di tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto