Wanda Nara molla Icardi

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,796
Wanda Nara accusata di transfobia dopo essersi scagliata contro il solito trans Guendalina Rodriguez che sostiene di avere avuto una relazione con Icardi.
Guendalina Rodriguez aveva già millantato di avere avuto relazioni con Niang, Donnarumma e Bonucci.

"P. del c. che vuoi essere donna ma non lo sarai mai e vuoi ti insegno io a truccare meglio una foto, str. Cerca la fama altrove. Mauro non sa nemmeno della tua esistenza, vai a lavare la tua f. se ce l’hai e poi prova a rovinare una famiglia p. di buon mercato proprio come te e China Suarez, forse siete sorelle, mi resta il disgustoso dubbio”.
dove hai trovato questo delizioso commento? :asd: Delicatissima la Signora Nara :asd:

smallball

Senior Member
Reaction score
186
Wanda Nara accusata di transfobia dopo essersi scagliata contro il solito trans Guendalina Rodriguez che sostiene di avere avuto una relazione con Icardi.
Guendalina Rodriguez aveva già millantato di avere avuto relazioni con Niang, Donnarumma e Bonucci.

"P. del c. che vuoi essere donna ma non lo sarai mai e vuoi ti insegno io a truccare meglio una foto, str. Cerca la fama altrove. Mauro non sa nemmeno della tua esistenza, vai a lavare la tua f. se ce l’hai e poi prova a rovinare una famiglia p. di buon mercato proprio come te e China Suarez, forse siete sorelle, mi resta il disgustoso dubbio”.
La tocca decisamente piano...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,827
Wanda Nara perdona Icardi e lo annuncia postando una foto con la mano sui "gioielli" del giocatore.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,827
Guendalina Rodriguez, il trans, afferma di essere in possesso di un video dove Icardi si cimenta in un rapporto orale. E promette di pubblicarlo.

Nel frattempo ha postato foto di Icardi sdraiato sul divano di casa sua, come prima prova. Foto rimosse poco dopo.

Alto