Wanda Nara molla Icardi

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,176
Ha preso due piccioni con una fava: si è liberato non solo della moglie sanguisuga ma anche della manager.

Reaction score
2,848
Dopo aver sfrantumato le palle ovunque per anni con litigate ovunque con Maxi Lopez ora raccoglie quel che ha seminato, chi la fa l'aspetti!

E ha anche il coraggio di dire "un'altra famiglia".

Godo. Dispiace solo che era una gran gnocca una volta

Reaction score
2,132
Come riportano varie testate, tra cui Corriere e Repubblica, Wanda Nara ha scritto su Instagram "Hai rovinato un’altra famiglia per una zocc...". Poi ha smesso di seguire Icardi sui vari social, eliminato tutte le foto insieme a Icardi. Pare ci sia l'argentina Eugenia Suarez in mezzo a sta storia. Infine ha confessato su social ad una giornalista argentina "Mi sono separata".
Non sputare in cielo, che in faccia ti viene

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,814
Wanda Nara accusata di transfobia dopo essersi scagliata contro il solito trans Guendalina Rodriguez che sostiene di avere avuto una relazione con Icardi.
Guendalina Rodriguez aveva già millantato di avere avuto relazioni con Niang, Donnarumma e Bonucci.

"P. del c. che vuoi essere donna ma non lo sarai mai e vuoi ti insegno io a truccare meglio una foto, str. Cerca la fama altrove. Mauro non sa nemmeno della tua esistenza, vai a lavare la tua f. se ce l’hai e poi prova a rovinare una famiglia p. di buon mercato proprio come te e China Suarez, forse siete sorelle, mi resta il disgustoso dubbio”.

Alto