Se hanno cannato con zielinsky e taremi per loro sono azzi amari.
Zielinski alla fine è un giocatore tecnico, a metà campo ci sta per caratteristiche. Mi sembra un po' arrivato, nel senso che non vedo fame di imporsi e con la concorrenza di Frattesi boh, per me il rischio bidone lo corrono. Per il giocatore è forte, lo conosciamo.
Taremi mi pare un attaccante forte e tecnico, pero ho i miei dubbi sia adatto al gioco dell'Inter. Davanti si sono basati tanti sul movimento in profondità di Thuram, che rispetto a Dzeko ha migliorato parecchio l'attacco. Taremi alla fine, come Arnautovic, è un giocatore statico, forte spalle alla porta, quando gioca uno dei due rispetto a Lautaro e Thuram la differenza si vede. E non mi sembrano neanche attaccanti da buttare dentro per risolvere la partita.
Emblematico il fatto che nonostante fossero sotto nel derby, Inzaghi non abbia fatto entrare nessuno dei due, segno che proprio una grande fiducia non c'è, almeno per ora.
Con questo, hanno purtroppo uno squadrone eh, e giocano bene, per cui faranno un campionato di vertice, secondo me. Il punto è se si possano ripetere per vincerlo andando oltre gli 80 punti, ecco su questo ho i miei dubbi (al netto degli aiutini arbitrali ovviamente).