Voto alla prima parte di stagione del Milan?

Voto alla prima parte di stagione del Milan?

• 10

• 9

• 8

• 7

• 6

• 5

• 4

• 3

• 2

• 1

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Reaction score
4,057
6,5

Hai fatto quello che dovevi fare in champions da testa di serie, senza brillare troppo (vincere il girone).

In campionato niente è perso, ma 8 punti dalla capolista partendo da campione d Italia significa che potevi fare meglio.

siamo in corsa su tutto quindi 6,5 perché alla fine nel concreto hai centrato l’obiettivo della champions e in campionato con un filotto puoi ancora vincerlo. Quello che conta alla fine.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,961
Vero ma, onestamente, pur con tutte le attenuanti del caso abbiamo perso qualche punto di troppo.
Questo si, il 5 ci può anche stare (io ho dato 6 perche abbiamo passato il turno altrimenti era un 5.5). Ma dare 5 perché il Napoli ha più punti di noi... se quella ha vinto tutte le gare e pareggiate solo 2 senza mai perdere anche quando giocava malissimo (vedesi contro di noi), che puoi farci? Non è propriamente una ragiona valida. Ci sono 1000 ragioni valide per dare 5, ma quella no.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,551
Però il Napoli ha vinto tutte le gare e pareggiate due. Per starle davanti dovevamo vincerle tutte e 11. Ti pare?

E come dire "Ah! Il Napoli ha vinto 11 gare su 11! Vergogna Milan! Dovevamo avere più punti del Napoli! Vincere 12 gare su 11!"
Ho scritto 8 punti

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,133
Questo si, il 5 ci può anche stare (io ho dato 6 perche abbiamo passato il turno altrimenti era un 5.5). Ma dare 5 perché il Napoli ha più punti di noi... se quella ha vinto tutte le gare e pareggiate solo 2 senza mai perdere anche quando giocava malissimo (vedesi contro di noi), che puoi farci? Non è propriamente una ragiona valida. Ci sono 1000 ragioni valide per dare 5, ma quella no.

Secondo me si riferiva ai troppi punti di distacco.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Io più della squadra e dell'allenatore sono rimasto deluso dalla proprietà e dalla dirigenza, in estate abbiamo lavorato malissimo e si vedono i risultati.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,961
Secondo me si riferiva ai troppi punti di distacco.
Purtroppo abbiamo fatto un mese di novembre da 4. Abbiamo fatto solo 7 punti su 12 abbordabilissimi e abbiamo buttato alle ortiche l'inizio a razzo che abbiamo fatto (a livello di risultati) con un calendario da neopromossa. (Udinese-Inter-Juve-Atalanta-Napoli nelle prime 10)

Reaction score
12,151
a livello di risultati penso siano pienamente in linea con le aspettative, ovvero qualificazione agli ottavi da seconda e circa gli stessi punti dell'anno scorso che ci proiettano a una quota sopra gli 80 punti. A livello di gioco devo però dire che non ho visto significativi miglioramenti quest'anno, anzi. Il mercato fatto di giovanissimi non ha aiutato, spero che con il 2023 inizino a venire fuori alcuni giocatori.
Siamo li stessi del girone di ritorno dallo scorso anno.

Dipendiamo dalle lune di Leao, se gira lui siamo belli e bravi, se dorme lui facciamo defecare....

Reaction score
2,608
Che voto date alla prima parte di stagione del Milan?
Ho votato 5 perchè al di là di alcune partite proprio brutte, ci sono stati alcuni pareggi indecenti.

Se andremo avanti in Champions o vinceremo lo scudetto si trasferebbe in 7 perchè siamo riusciti a rimanere a galla con importanti defezioni come Maignan Calabria Florenzi e Ibra ( senza contare Origi e Rebic che sono quasi sempre stati rotti )

Alto