Vorreste il ritorno di Allegri?

Ritorno di Allegri,si o no?

• Si

Voti: 26 35.1%
  • No

Voti: 48 64.9%

• Votanti
    74
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,202
per me no.

uno che in undici anni allena solo la juve, resta fermo due anni rifiutando offerte perchè chiede cifre super e vuole solo squadre top è solo un esaltato
non ha mai fatto un'esperienza estera, nella sua mente pensa di valere solo due-tre squadre di A con stipendio top

MagicBox

Junior Member
Reaction score
394
io sì, perché gli ultimi nomi in lizza sono stati Lopetegui, Fonseca e Conceicao... Conte sarebbe ovviamente il top, ma non potrà mai venire con questa proprietà, lui vuole vincere

Ad Allegri chiederebbero di tornare tra i primi 4 dopo una stagione che verosimilmente terminerà al 7-8 posto, in un modo o nell'altro lui ce la farebbe ad arrivare al risultato

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
L' unico vero auspicio sarebbe un ribaltone societario. Con questi cialtroni siamo comunque condannati al fallimento sportivo. Diciamo che Allegri è uno dei pochi che, almeno in campionato, potrebbe limitare i danni e portare a casa un quarto posto.
La prospettiva di 2 o 3 anni con Allegri mi fa venire la nausea, però tutto sommato mi turerei il naso e me la farei andar bene.

Reaction score
3,289
Vedo che il forum per ora è spaccato in due. Dopo una bella riflessione, ho votato no. No, preferisco una nuova avventura piuttosto che il ritorno di Allegri.

Reaction score
3,696
Addirittura Allegri ti farebbe tornare alla stadio?🤣🫣

A parte che non ho mai smesso di andare seppur non essendo abbonato (e quest'anno curiosamente le 6 volte che sono stato a San Siro ho visto 6 vittorie 🤣)
Comunque anche se smettessi mi farebbe tornare allo stadio qualsiasi allenatore insegnasse alla squadra a difendere.
Il Milan di oggi è fatto per giocare in ripartenza, se poi in estate cambiano 10 giocatori è un altro discorso

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,200
No, perché:
1. Le minestre riscaldate, da quando seguo il Milan, non hanno mai funzionato;
2. In attacco farebbe diventare sterile la squadra perché penserebbe troppo alla fase difensiva. Quindi poco equilibrio tra i vari reparti;
3. Potrebbe essere sgradito a furlAno per alcune sue uscite, soprattutto nei momenti di rabbia, il che non sarebbe una cosa negativa ma destabilizzerebbe l'ambiente perché verrebbe sfiduciato e poi buttato fuori;
4. Preferirei un nome nuovo, uno a caso, Sarri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto