Vorreste il ritorno di Allegri?

Ritorno di Allegri,si o no?

• Si

Voti: 26 35.1%
  • No

Voti: 48 64.9%

• Votanti
    74
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,590
Ma possibile che la Juve non ha insegnato niente?

Tutti a invocare il suo ritorno pensando di svoltare di brutto e invece lo schifo totale.

Gli anni in cui allegri ha vinto alla juve ha vinto per mancanza totale di avversari, rosa molto forte e marmotta che rubava i giocatori agli avversari già infimi che c'erano.

Inoltre Allegri ha beneficiato del lavoro di Conte. Sto cesso maledetto campa di rendita per due finale sculate di coppa. Almeno ne avesse vinta una potrei pure capire. PERSE entrambe. Ribadiamolo.

Il ritorno alla Juve è stato tragico, ha subito umiliazioni pesanti in coppa, simili alle nostre attuali contro avversari raccapriccianti.

Come diavolo si fa a volere un cesso simile al Milan?

Non voglio vederlo mai più sulla panchina del Milan. Sarebbe la morte totale proprio.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,111
Meglio di altri nomi che circolano da maggio scorso, ma se devo dare un parere adesso, emotivo, a caldo, dico no.

Riporto quello che ho già scritto:

I tempi sono cambiati, non è più quel Milan in cui Allegri era stra-protetto da Galliani come un figlioccio, lui negli anni è diventato mooooolto più nervoso ed irascibile di Conceicao, e storicamente i ritorni in panchina al Milan non funzionano.
Un cocktail che non mi fa bene sperare.

Certamente vedremo meno cappelle difensive, ma non credo basterà.
Siamo sempre lì, la rivoluzione/tabula rasa è da fare in dirigenza e proprietà, il resto sono solo tentativi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Ma possibile che la Juve non ha insegnato niente?

Tutti a invocare il suo ritorno pensando di svoltare di brutto e invece lo schifo totale.

Gli anni in cui allegri ha vinto alla juve ha vinto per mancanza totale di avversari, rosa molto forte e marmotta che rubava i giocatori agli avversari già infimi che c'erano.

Inoltre Allegri ha beneficiato del lavoro di Conte. Sto cesso maledetto campa di rendita per due finale sculate di coppa. Almeno ne avesse vinta una potrei pure capire. PERSE entrambe. Ribadiamolo.

Il ritorno alla Juve è stato tragico, ha subito umiliazioni pesanti in coppa, simili alle nostre attuali contro avversari raccapriccianti.

Come diavolo si fa a volere un cesso simile al Milan?

Non voglio vederlo mai più sulla panchina del Milan. Sarebbe la morte totale proprio.
Allegri al Milan mi fece veramente impazzire nel post-derby di ritorno quando poi vincemmo lo scudetto nel 2011. Si era creata una formazione solida e c’erano partite dove non subivamo nemmeno un tiro in porta. Poi dalla stagione successiva svanì tutto, nonostante c’erano ancora Nesta e Thiago Silva.

Ecco, mi piacerebbe rivedere quel Milan, durato pochi mesi. Magari non bellissimo da vedere, ma concreto ed efficace.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,590
io assolutamente no ma dipende dalle alternative

se si chiamano sarri conte gasp e simili allora no ma certo se si chiamano palladino o allonatori dello stesso livello allora si

però il pensiero di rivedere quel milan triste,senza idee ma semplicemente solido mi ammoscia già da ora....

"intanto facciamo i complimenti ai ragazzi"
"dai dai dai"
"calma calma calma"

:facepalm:

Molto meglio palladino, italiano de zerbi e company guarda, almeno per un mese uno può sperare nel miracolo. Con allegri non c'è niente, manco la spernza. Il NULLA se non lo schifo definitivo

Quest'anno per dire sapevamo tutti che fonsega faceva cacare, ma almeno per un attimo ci abbiamo sperato sul serio, vedi post derby, o partita contro il real.

Con Allegri non avrei manco questo, zero totale.

Reaction score
5,352
Io ho votato sì per disperazione, lui (FORSE) garantirebbe un minimo di decenza, però……se penso agli ultimi suoi mesi al Milan……lui ha bisogno di una squadra forte, noi lo saremo? (NO)

Reaction score
12,854
Io ho votato sì per disperazione, lui (FORSE) garantirebbe un minimo di decenza, però……se penso agli ultimi suoi mesi al Milan……lui ha bisogno di una squadra forte, noi lo saremo? (NO)
Se la scelta è tra lui,lopetegui (LOL), è cessi vari,allora Si.
Se è la scelta tra lui Fabregas Sarri Conte, No

Reaction score
2,582
Dipende dalle alternative, se Conceicao continua a fare schifo ok anche subito ma la scelta migliore rimane Conte

E poi Allegri non è mai stato uno da calcio di talenti palleggiatori tiki taka

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto