Vorreste Berardi sulla destra?

Vorreste Berardi al Milan

• Si

• No

• Preferirei altro

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

koti

Senior Member
Reaction score
312
No, costi folli per un giocatore vicino ai 30 anni e che non ha particolare talento, aggiungiamoci che giocare a san siro con moltissima pressione è altra roba che farlo in una piazza tranquilla con nessuna pretesa come Sassuolo, sicuramente non avrebbe lo stesso rendimento di adesso.

Reaction score
609
Visto che anche quest'anno, come da 7 stagioni a questa parte, ci accostano Berardi, vi faccio questa domanda secca: lo vorreste come titolare a destra?

Parliamo di un calciatore che sicuramente non fa stropicciare gli occhi come Leo, ma che negli ultimi anni è stato sempre nelle top 3-5 dei calciatori più decisivi del campionato numeri alla mano.

Un esterno da doppia cifra di goal e assist io lo prenderei tutta la vita.
A voi la parola.
Secondo me costa troppo rispetto al suo reale valore, ma certamente lo prenderei. Sarebbe un upgrade importante.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Visto che anche quest'anno, come da 7 stagioni a questa parte, ci accostano Berardi, vi faccio questa domanda secca: lo vorreste come titolare a destra?

Parliamo di un calciatore che sicuramente non fa stropicciare gli occhi come Leo, ma che negli ultimi anni è stato sempre nelle top 3-5 dei calciatori più decisivi del campionato numeri alla mano.

A voi la parola.

Cerchiamo un esterno capace di fare gol e assist, Berardi fa entrambe le cose, inoltre è un giocatore pericoloso anche da calcio piazzato(altro nostro deficit).
Inoltre è italiano, quindi per le liste sarebbe ancora più utile, e conosce il calcio italiano.
Al Sassuolo sta giocando nel ruolo in cui giocherebbe qui, oltretutto.

Ci sono mille motivi per farsi piacere Berardi come acquisto, inutile nascondersi.

Berardi, Botman, Sanches e potrei anche chiudere un occhio sulla punta per quest'anno(accontentandomi di Belotti/Origi preso a 0).

Reaction score
4,057
Io dico no. Sarebbe meglio di salemakers certo, ma mi aspetto più di Berardi. Sogno di trovare un leao della fascia destra. Almeno bisogna provarci.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
E fra Berardi e Dembelé a ''""0""", chi preferireste? Fermo restando che rimarranno i temibili Junior e SalahMeikers. Io il francese, nonostante sia una testa di X

Reaction score
2,625
Dipende cosa si intende per altro, in ogni caso anche sì perchè no

Non ho ancora capito Rebic dove si trova meglio e se ritorna quello dell'anno scorso

Reaction score
12,173

A voi la parola.
Domanda provocatoria :asd:

Come chiedere: Meglio la coppia Diaz / Chalanoglu, o Diaz/nessuno?

Ovvio che Berardi sia molto più pronto di Salamecco.

Detto questo, se prendi Berardi sai pero' già che non è uno nemmeno da gironi di CL.

Per ambire al campionato comunque ci sta in rosa, assolutamente.

Alto