Vorreste Berardi sulla destra?

Vorreste Berardi al Milan

• Si

• No

• Preferirei altro

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
In Italia sarebbe sicuramente un upgrade, soprattutto per noi che andiamo in giro con Borini.

Però è un giocatore che non è più giovanissimo (28 anni ad agosto) e non ha grande esperienza internazionale (e non mi pare che in nazionale abbia mai brillato).

Dipende tutto dal prezzo.

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Io dico no. Sarebbe meglio di salemakers certo, ma mi aspetto più di Berardi. Sogno di trovare un leao della fascia destra. Almeno bisogna provarci.
Beh Leao lo hai pagato 30M e ha impiegato due anni, anzi 3, per diventare titolare.
Sono scommesse che si possono fare, ma la fascia destra è proprio scoperta, altri due anni di Saele/Messias dobbiamo farci?

Serve il colpo sicuro secondo me. Investire 25-30M per un titolare.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516
Io dico no. Sarebbe meglio di salemakers certo, ma mi aspetto più di Berardi. Sogno di trovare un leao della fascia destra. Almeno bisogna provarci.
Antony dell'Ajax, qualche anno fa disse che per lui indossare la maglia rossonera sarebbe stato un onore.Non ci resta che trovare una sessantina di milioni da girare ai lancieri.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Comunque lo score di Berardi è ottimo ormai da quasi un decennio, non parliamo di uno qualunque. Se non ha ancora provato il salto è stato un pò per la sua testa, un pò per scelta personale. Ma è chiaro che a 28 anni il salto o lo fa adesso o non lo fa più. Io credo la prossima estate sia l'occasione per accontentarlo e lasciarlo partire, in fondo una chance se lo merita.

Giocatore da Milan? Non è il prototipo di giocatore che vorrei vedere in questo Milan, lo dico sinceramente, però è evidente che rispetto a quello che gira sulla nostra fascia destra sia tanta roba.

Se investi tanti soldi su Berardi, complice l'addio di Kessie e la mancanza del trequartista sarebbe evidente e doveroso un passaggio al 4-3-3.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Preferisco altri come Bergwijn, Rodrygo, Neres, Hudson-Odio o Marcus Thuram

Ultima modifica:

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Beh Leao lo hai pagato 30M e ha impiegato due anni, anzi 3, per diventare titolare.
Sono scommesse che si possono fare, ma la fascia destra è proprio scoperta, altri due anni di Saele/Messias dobbiamo farci?

Serve il colpo sicuro secondo me. Investire 25-30M per un titolare.

Alto