Von Der Lyen: "Dichiarato stato di emergenza per riarmo."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Eviterei anche USA, visto ciò che ultimamente i turisti vengono messi in isolamento da ICE, e a chi organizza proteste pacifiche pro Palestina viene ritirata la green card...la grande democrazia di Trampe
Ha falsificato il visto la tedesca è andata come turista ma invece voleva restare per lavorare, informati meglio. E stai prendendo come esempio un caso isolato su 1 milione.

Le proteste Pro Palestina in america non sono mai pacifiche.. sono pieni di disagiati violenti

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,395
Per forza....

Sta aspettando qualche evento fortunato che la faccia rimanere con i piedi in due scarpe senza aver dovuto fare una scelta...
semplice, si alle spese militari ma compriamo tutto da mammuccia america ( a partire da starlink del fidanzato).
Non ci credo ad una ripartenza della nostra industria, anche perchè secondo me per sviluppare certe cose 800 miliardi non bastano.

Reaction score
12,522
semplice, si alle spese militari ma compriamo tutto da mammuccia america ( a partire da starlink del fidanzato).
Non ci credo ad una ripartenza della nostra industria, anche perchè secondo me per sviluppare certe cose 800 miliardi non bastano.

Non credo la Meloni stia in silenzio per questo.
Sta in silenzio perchè non possiamo perdere ne l' amicizia dei vicini europei ne quella americana.

Non dimenticarti che il debito italiano è garantito soprattutto dalla finanza americana e dall' industria tedesca, da decenni

Djici

Senior Member
Reaction score
10,184
Eh col **** che andrei a comprare armi in america...

Il problema e che non ci sono soluzioni accettabili nel immediato.
L'unica cosa accettabile sarebbe produrre tutto sul continente.
Ma questo significa progettare, sviluppare e solo dopo costruire le armi.
Il problema e che una parta la vogliono subito.

Ma io di questi 800 mld, se fosse possibile non farei vedere nemmeno mezzo euro bucato agli americani.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,395

Ma io di questi 800 mld, se fosse possibile non farei vedere nemmeno mezzo euro bucato agli americani.
ma figurati se te le consentono, li voglio proprio vedere lasciare il nostro territorio, perdere controllo sugli scemi europei, e creare un possibile nemico futuro.
Poi 800 miliardi mi sa che è la spesa annuale americana, noi prevediamo di spenderli in 10 anni :ROFLMAO:

Fosse per me ragionerei a livello nazionale, e comprerei qualche ordigno atomico per stare tranquillo . Fine, si fotta la vondertrojen che sperpera soldi in consulenze e servizi cit.

Reaction score
12,522

Tutta la parte satellitare/informatica deve essere per forza curata in Europa.
Per le armi, si farà un pò e un pò immagino, ma è roba tecnica...parliamo del nulla.

Non sarà facile, siamo Usa-dipendenti, la strada sarà lunga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto