Ti ricordo che i seguaci di questo squinternato hanno assaltato il Campidoglio 4 anni fa. E non voglio neanche soffermarmi sui toni e modi di quel che dice e fa, perché mi sembra talmente evidente che è inutile pure discuterne, io vedo che si accettano serenamente cose folli come il presidente degli USA posti sui social video fatti da AI con Gaza come resort e amenità assortite. Condivido il ragionamento di fondo (anche perché i Dem sono veramente impresentabili), soprattutto per la politica estera, ma non cadrei in un eccesso di qualunquismo di segno opposto.
ma voi ragionare un po' no ?
gli israeliani sono stati avvisati e hanno spostato il concerto.. il Campidoglio è un luogo super difeso 24 h su 24 al minimo sindacale alias sono entrati perché hanno voluto che entrassero.. e niente...
Vi divorate tutto..
Lo so, peggio del Grande Fratello.
Ma ovviamente la grande "stampa" italiana sta zitta sull'argomento, non vedono l'ora di poterlo fare anche qui.
perché se passa il ddl sicurezza che cosa vi credete? divieto di qualsiasi forma di protesta, visto che non c'è bisogno della protesta violenta. La questione finisce con la tua parola contro la mia ed è facilissimo per chi sta al governo sbattervi in galera eh..
Guarda, che l’Eurobahhh queste cose non le fa perché la hUèh è sacra, santa e immacolata e insieme siamo una putenzahhh antifassistah che spezza le reni alla Russia che è già fallita!!!!!
no l'Europa non subisce guerre da anni
Fa lo stesso che nel frattempo oltre ad aver ignorato quelle che ci sono state

quando c'erano acqua calme si sono inventati pretesti o addirittura nemici per fare massacri e derubare altri popoli

Afghanistan? provetta finta?
Libia? Gheddafi dittatore?
fax di diamanti e dollaro africano..
Attentati un po' fake ? isis inventato da chi ?
e niente spero che basti..
La Meloni non può continuare a fare la paraculo all'infinito. Troppo facile così
invece lo farà..
al massimo continua a mentire a ripetizione
e negare la realtà delle cose..
tanto basta non presentarsi
o riceve domande non scomode dai giornalai
Non cambia una virgola di quello che sto dicendo, non capisco perchè bisogna sempre tirare in ballo altro..
Restiamo nel merito della questione: Georgescu prendeva mazzette in nero, era pieno di armi (insurrezione in preparazione?) e aveva biglietti aerei per mosca (fuga?)
Questi sono fatti documentati.
Detto ciò, purtroppo al momento ci sono questioni più gravi: sembra che ci stiamo avvicinando a grandi passi verso una guerra commerciale USA-UE a colpi di tariffe al 25%.
Questo è cio che dovrebbe interessarci al momento, perchè se qualcuno si lamenta giustamente delle "bollette troppo alte perchè non compriamo il gas russo", allora consiglio vivamente di prepararsi con tripla vaselina su quanto potrebbe comportare una guerra commerciale tra i due principali mercati mondiali.
Roba che si rischia una crisi economica che il 2008 spostati.
Vedo molta calma e non capisco perchè.
bhe se c'è di mezzo la libertà del mio paese post votazione anch'io mi preparerei in tal senso a questa enorme violenza o interferenza.. come preferisci.Ma dal paese che ancora oggi va avanti nel dire che i partigiani erano dei criminali non mi stupisco di niente..e la bolla finanziaria è zucchero rispetto la crisi del 2008