Von Der Lyen a contestatore: "In Russia saresti arrestato". E viene portato via.

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,934
Reaction score
2,801
Questa gente è semplicemente vergognosa ormai... Per tre anni hanno rotto i c. con sta Russia trasformando Putin come Sauron di turno ed infilzando una marea di sanzioni. Con Israele NON HANNO FATTO NULLA.
Avrei avuto un grande rispetto se non ci fossero stati i due pesi e le due misure ma sta van de Kulen fa la voce grossa con la Russia mentre con gli sionisti muta poi però parlano di democrazia e diritti ecc.. vendono le armi a quei pazzi ma sganciano i cibi dagli arei perché non hanno il coraggio di prendere decisioni forti.. forse perché sono al soldo dei vari Bildeberg e varie lobby chissà che bel posticino questa Kulen troverà dopo aver chiuso col suo attuale incarico.. incarico tra l'altro pagato dalle nostre tasche PER FARE NULLA se non dire scemenze.
Togli il forse.. tramite unione Europea e gli stati canaglia vogliono governare le masse nell'ombra.. ma falcone diceva il giusto! devi seguire i soldi 💰 il fatto è che sta saltando il sistema creato da loro (capitalismo) e hanno in mente di fare cose folli.. pur di tenersi occidente.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
15,722
Reaction score
7,538
Di certo la nostra non è democrazia, non ci arrestano ok, ma già che tolgono la monetizzazione ai canali che vanno contro la narrazione dominante non è un bel segnale. Per non parlare di quello che è successo in Inghilterra un anno fa per dei post sui social, dove entravano nelle case.

Si parte da qui eh, poi chissà...


Ci sarà da ridere quando andrà a regime l'app per la verifica dell'età su internet. Parliamo di pochi mesi e da li in poi potrà solo che peggiorare.

Eh, ma la Cina cit.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
32,939
Reaction score
7,983
Ci sarà da ridere quando andrà a regime l'app per la verifica dell'età su internet. Parliamo di pochi mesi e da li in poi potrà solo che peggiorare.

Eh, ma la Cina cit.
Internet ha i suoi pro e contro sia per l'establishment che per i """complottisti""". Restringerne l'accesso è un autogol per tutti.

Non dico che non ci sia nulla di concreto, ma che non è una cosa facile e taglieresti le gambe soprattutto a Big Tech. Prima di approvarla, inoltre, dovresti bussare alla porta di Musk, Zuckerberg ecc.

Tra l'altro è una cosa testata solo dall'UE e, fortunatamente, non appoggiata tipo dagli USA o Cina. Sono fiducioso dal fatto che a Bruxelles sono degli incompetenti ed ogni cosa nata da loro la vedo morta sul nascere.
 
Alto