Von Der Lyen a contestatore: "In Russia saresti arrestato". E viene portato via.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
La Commissione e le istituzioni europee hanno sicuramente visto persone migliori, ma in contesti oggettivamente più facili.
Pandemia. Cambio climatico. Crollo demografico. Migrazioni di massa. Guerra. Trump. Cina. Miranomics.
Mica facile.
Altro che operare in sistemi chiusi e bloccati dalla guerra fredda.
Chi ci mettiamo al suo posto? Lollo-Brigitta?
Delors si è beccato
-Valute nazionali che diventano carta straccia
-Guerra in Europa ma con truppe onu a guida europea che vengono umiliate. E genocidio.
-Guerra in Africa con genocidio di cui il Belgio viene imputato come mandante
-Riunificazione Germania con milioni di cittadini ostili che di colpo diventano della UE tra cui Merkel spia della Stasi.
-Esodo degli afghani

Un' oca giuliva come la Von Der Leyen se avesse cercato di farsi notare all' epoca in ambito UE avrebbe avuto lo stesso trattamento dell' aspirante stratega gay di Braveheart.
La Leyen ha sostituito Sciaticaman e con quei criteri è stata scelta: si vuole una UE guidata dagli scarti, infatti come ministra in Germania non la vogliono più.

Reaction score
2,796
Di certo la nostra non è democrazia, non ci arrestano ok, ma già che tolgono la monetizzazione ai canali che vanno contro la narrazione dominante non è un bel segnale. Per non parlare di quello che è successo in Inghilterra un anno fa per dei post sui social, dove entravano nelle case.

Si parte da qui eh, poi chissà...
Mi sembra una comica :asd: ma vi ricordate che attuale governo vuole mettere un decreto autoritario? che voleva sorvolare la nostra costituzione! e per adesso siamo salvi ma arresto era preventivato anche per le proteste pacifiche. tipo il protagonista del video che ha fatto affronto di urlare il suo malcontento pacificamente lol

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,035
Mi sembra una comica :asd: ma vi ricordate che attuale governo vuole mettere un decreto autoritario? che voleva sorvolare la nostra costituzione! e per adesso siamo salvi ma arresto era preventivato anche per le proteste pacifiche. tipo il protagonista del video che ha fatto affronto di urlare il suo malcontento pacificamente lol

Le leggi severe sono giuste e necessarie, di manifestazioni con intenzioni pacifiche se ne contano su una mano. E la nostra costituzione è roba da paleolitico, o meglio da "VENTOTENE", parola che fa triggerare in tanti.
Le leggi severe con parvenze autoritarie non vanno criticate a priori o per bandiere, specialmente in un paese allo sbando e senza controllo come il nostro.

Sono le applicazioni che poi che devono essere giuste, e spesso non lo si fa.
Con la VDL, per esempio, sei sicuro che le leggi sarebbero applicate male. Ma in quel caso sarebbero sbagliate anche le leggi, quindi no problem.

Reaction score
2,796
Le leggi severe sono giuste e necessarie, di manifestazioni con intenzioni pacifiche se ne contano su una mano. E la nostra costituzione è roba da paleolitico, o meglio da "VENTOTENE", parola che fa triggerare in tanti.
Le leggi severe con parvenze autoritarie non vanno criticate a priori o per bandiere, specialmente in un paese allo sbando e senza controllo come il nostro.

Sono le applicazioni che poi che devono essere giuste, e spesso non lo si fa.
Con la VDL, per esempio, sei sicuro che le leggi sarebbero applicate male. Ma in quel caso sarebbero sbagliate anche le leggi, quindi no problem.
Ancora più perplesso sai? Lo sai che i padri della costituzione l hanno scritta per evitare gli abusi del dopo guerra!? E casomai la stava contrastando eh.. e che fanno? La vogliono scavalcare... i nostri pessimi e ripeto pessimi politicanti..poi non ho minimamente menzionato bandiere eh! anche perché sono uno che c'è arrivato! cioè al potere non c'è nessuna destra e sinistra solo servi.. Infatti la Meloni si è contraddetta non 1 ma 300 volte :asd: e l'avrebbe fatto pure la bruttona del Pd! Io mi sono svegliato e non ho assolutamente bandiere caro mio..

Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,035
Ancora più perplesso sai? Lo sai che i padri della costituzione l hanno scritta per evitare gli abusi del dopo guerra!? E casomai la stava contrastando eh.. e che fanno? La vogliono scavalcare... i nostri pessimi e ripeto pessimi politicanti..poi non ho minimamente menzionato bandiere eh! anche perché sono uno che c'è arrivato! cioè al potere non c'è nessuna destra e sinistra solo servi.. Infatti la Meloni si è contraddetta non 1 ma 300 volte :asd: e l'avrebbe fatto pure la bruttona del Pd! Io mi sono svegliato e non ho assolutamente bandiere caro mio..

La costituzione non vale niente quando ste robe vecchissime di padri fondatori ormai dell'età di Socrate (e magari fossero Socrate o Platone... loro sì che sono immportali) , idolatrati solo dagli "intellettuali" di Bologna, vengono interpretate da chiunque come crede. Dai giudici in primis, per favorire l'illegalità.
E lo possono fare proprio perchè la costituzione è vecchia, interpretabile, scritta in altri contesti storici e sociali, ed ormai non al passo dei tempi.

Una revisione sarebbe necessaria.

Per me comunque non è un problema di età. Proprio io che sono conservatore, figuriamoci.
Possono prendere direttamente i dieci comandamenti od il codice di Hammurabi. Basta che chi debba applicare le leggi, le applichi per il cittadino e per la sua sicurezza, non per se stesso. Ma le leggi per mantenere l'ordine servono.
Sono ferocemente contro il sistema dell'UE, ma mica sono un anarchico.

Il fatto che ci siano criminali come quelli di Bruxrelles, che scrivono leggi a vantaggio dei loro padroni globalisti, è un altro discorso. Con me si sfonda una porta aperta. Ma non c'entra nulla con quel che dicevo.

Reaction score
2,796
La costituzione non vale niente quando ste robe vecchissime di padri fondatori ormai dell'età di Socrate, idolatrati solo dagli intellettuali di Bologna, vengono interpretate da chiunque come crede. Dai giudici in primis, per favorire l'illegalità.
E lo possono fare proprio perchè la costituzione è vecchia, interpretabile, a ed ormai non al passo dei tempi.

Una revisione sarebbe necessaria.

Per me comunque non è un problema di età. Proprio io che sono conservatore, figuriamoci.
Possono prendere direttamente i dieci comandamenti od il codice di Hammurabi. Basta che chi debba applicare le leggi, le applichi per il cittadino e per la sua sicurezza, non per se stesso. Ma le leggi per mantenere l'ordine servono.
Sono ferocemente contro il sistema dell'UE, ma mica sono un anarchico.

Il fatto che ci siano criminali come quelli di Bruxrelles, che scrivono leggi a vantaggio dei loro padroni globalisti, è un altro discorso. Con me si sfonda una porta aperta. Ma non c'entra nulla con quel che dicevo.
Io farei i sortilegi per farli ritornare in vita altroché! mamma mia non rendersi conto che il tempo non ha migliorato i politici ma soprattutto gli uomini che gestiscono italia :facepalm:ma sei proprio convinto che siano migliorati? Dai no dimmi di no.. Parli di intellettuali ma sai chi sono i nostri ministri? quello della cultura!? e un altro che batte la buon anima di giurato! e non lo credevo possibile! Velo pietoso per tutti.. non ne salvo uno! e questi dovrebbero modernizzare la costituzione!? Ma lascia ben perdere.. 🙌

P. S. comunque è sempre per proteggersi.. condoni alle forze dell'ordine e aiuti ai processi pagati dallo stato.. Si lo volevano fare per difenderci lol visto che ai mugugni del popolo e le critiche delle opposizioni la Meloni ha tirato fuori il discorso di voler scatenare una rivolta civile con queste critiche gratuite 😀 da irresponsabili come chiosa!

Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,035
Io farei i sortilegi per farli ritornare in vita altroché! mamma mia non rendersi conto che il tempo non ha migliorato i politici ma soprattutto gli uomini che gestiscono italia :facepalm:ma sei proprio convinto che siano migliorati? Dai no dimmi di no

No, tutti i politici fanno schifo, ma è peggiorata soprattutto la società. E' la popolazione italiana, che italiana ormai non è, che è ormai sporofondata nel degrado.
E le scosse per rimetterla in riga servirebbero
.
Ma di certo non può farlo la UE, che favorisce solamente la piaga sociale del degrado e del decadimento culturale occidentale con le sue folli, oscene, insopportabili agende.

Reaction score
2,796
No, tutti i politici fanno schifo, ma è peggiorata soprattutto la società. E' la popolazione italiana, che italiana ormai non è, che è ormai sporofondata nel degrado.
E le scosse per rimetterla in riga servirebbero
.
Ma di certo non può farlo la UE, che favorisce solamente la piaga sociale del degrado e del decadimento culturale occidentale con le sue folli, oscene, insopportabili agende.
UE alias bruxelles è una delle tante forze usate dal élite dei privati e ovviamente noi come con Washington e Tel aliv rispondiamo con "va bene padrone" vale lo stesso per chi comanda l'America (non è Trump) e Israele.. che non sono altro che le famiglie più ricche, infatti casualmente in questo periodo nefasto per i popoli di tutto il mondo, hanno fatto in modo di mangiare gli altri ricchi, facendo in modo di accumulare tutte le ricchezze del mondo in pochissimi individui..hanno in mano anche informazione eh! Infatti dopo il passo di acquistare tutte le risorse pubbliche, stanno facendo il lavaggio del cervello per farci accettare le diminuzioni delle nostre libertà personali, per una sicurezza tutt'altro che veritiera.. prima con il covid e ora con arrivanooo i russsihhh e come vedi Italia non viene protetta dai loro maggiordomi.. Se passa fanno sparire la Meloni e ci mettono uno dei loro uomini, come lo erano Draghi e Monti! ci metto anche Renzi! voglio dire che se cambiava la costituzione veniva silurato per un dittatore tutto loro..

Ultima modifica:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,696
Gaffe di Ursula Von Der Lyen durante un comizio in Finlandia.

Contestata da un uomo, lei risponde: ""La persona che mi sta contestando deve essere grata di vivere in un Paese libero come la Finlandia, dove la libertà di parola è un diritto. Se fossimo in Russia, sarebbe stato arrestato nel giro di due minuti! Grazie a Dio siamo in democrazia!"

Proprio durante queste parole, due agenti portano via il contestatore.

Questa gente è semplicemente vergognosa ormai... Per tre anni hanno rotto i c. con sta Russia trasformando Putin come Sauron di turno ed infilzando una marea di sanzioni. Con Israele NON HANNO FATTO NULLA.
Avrei avuto un grande rispetto se non ci fossero stati i due pesi e le due misure ma sta van de Kulen fa la voce grossa con la Russia mentre con gli sionisti muta poi però parlano di democrazia e diritti ecc.. vendono le armi a quei pazzi ma sganciano i cibi dagli arei perché non hanno il coraggio di prendere decisioni forti.. forse perché sono al soldo dei vari Bildeberg e varie lobby chissà che bel posticino questa Kulen troverà dopo aver chiuso col suo attuale incarico.. incarico tra l'altro pagato dalle nostre tasche PER FARE NULLA se non dire scemenze.

Alto