Voi riscattereste Tonali?

Reaction score
10,789
Le Grand Milan;2333404 ha scritto:
Caro solo MVB sei sempre ottimista , come durante il Juve Milan dell'altro ieri :rotolo:

Su Tonali il mio pensiero l'ho espresso dal primo giorno e sono stato il solo,ve ne ricorderete il prossimo anno quando lo sfanculerete in ogni lingua.Per quanto riguarda la partita con la juve fai poca ironìa perché con me non attacca,il pessimismo deriva da ciò che loro possono fare extra campo e ti invito a rimanere ancora con i piedi per terra,oppure sei pure tu uno di quelli che partecipava vivamente al topic di perculo aperto prima Natale sull'Inter campione d'Italia?

Reaction score
10,789
Lorenzo 89;2333409 ha scritto:
Tacchinardi lo conosco poco perchè non l'ho visto granchè giocare, ma ricordo che era un centrocampista abbastanza normale e non eccelleva in nulla, ovviamente tutti quei soldi non li vale assolutamente.
Su Leonardo o Mirabelli forse hai ragione, anche se onestamente sono due incapaci che hanno azzeccato un acquisto in due, quindi si meritano di essere disprezzati a priori.
Maldini almeno qualcuno me l'ha portato come Hernandez e Tomori, quindi con lui sarei più indulgente.

Ok,ma non è che se Maldini un giorno ci dovesse mandare in B dovremmo stare comunque zitti perché è la bandiera,o sbaglio?Bisogna dare meriti e demeriti ove ci sono,io tifo per il Milan,per i colori,non sono uno che si fa andar bene ogni cosa perché la fa tizio che mi aggrada,fosse anche il SOMMO nel mio avatar.

Reaction score
2,271
Si, io lo riscatterei. Ma è sbagliato pensare che venga riscattato automaticamente solo perchè sono stati spesi 10 milioni per il prestito, quello non vuol dire nulla. Se ad esempio si avesse per le mani un giocatore sicuramente migliore alla cifra rimanente di tonali (diciamo 15+2 di ingaggio) allora sarebbe conveniente fare il cambio. Ma a quelle cifre è difficile pescare di meglio, bisogna credere nel ragazzo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,360
SoloMVB;2333412 ha scritto:
Ok,ma non è che se Maldini un giorno ci dovesse mandare in B dovremmo stare comunque zitti perché è la bandiera,o sbaglio?Bisogna dare meriti e demeriti ove ci sono,io tifo per il Milan,per i colori,non sono uno che si fa andar bene ogni cosa perché la fa tizio che mi aggrada,fosse anche il SOMMO nel mio avatar.

Sono d'accordo, il fatto che Maldini sia stata una bandiera mi interessa il giusto, l'importante è che faccia bene il suo lavoro da dirigente, per il momento ha fatto degli errori ma ha anche fatto cose buone, se dovesse toppare la prossima campagna acquisti è giusto che venga aspramente criticato.
Per dire io non gli perdono il fatto di aver solo pensato di mettere sulla nostra panchina un fallito come Giampaolo, e solo per questo fatto per me deve ancora recuperare molti punti.

Reaction score
1,210
SoloMVB;2333410 ha scritto:
Su Tonali il mio pensiero l'ho espresso dal primo giorno e sono stato il solo,ve ne ricorderete il prossimo anno quando lo sfanculerete in ogni lingua.Per quanto riguarda la partita con la juve fai poca ironìa perché con me non attacca,il pessimismo deriva da ciò che loro possono fare extra campo e ti invito a rimanere ancora con i piedi per terra,oppure sei pure tu uno di quelli che partecipava vivamente al topic di perculo aperto prima Natale sull'Inter campione d'Italia?

No sei spesso e volentieri pessimista e l'ho notato , tutto lì. Non s******* nessuno, i giocatori danno tutto e vanno caricati punto. Abbiamo un gruppo sano ma giovane e io sostengo sempre i ragazzi a maggiore ragione un ragazzino di 20 anni come Tonali. Mi ricordo del pessimismo cosmico su Bennacer e Saelemakers l'anno scorso quindi....

Reaction score
10,789
Le Grand Milan;2333416 ha scritto:
No sei spesso e volentieri pessimista e l'ho notato , tutto lì. Non s******* nessuno, i giocatori danno tutto e vanno caricati punto. Abbiamo un gruppo sano ma giovane e io sostengo sempre i ragazzi a maggiore ragione un ragazzino di 20 anni come Tonali. Mi ricordo del pessimismo cosmico su Bennacer e Saelemakers l'anno scorso quindi....

Forse confondi il mio essere realista col pessimismo,anche se a volte lo sono,io e pochi altri invitavamo a tenere i piedi per terra quando eravamo primi e tutti parlavate di scudetto e di squadra già pronta per i quarti di Champions(l'ho letto più volte).Io analizzo sempre oltre il tifo che acceca e non dà la reale dimensione delle cose.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,803
Sì, lo riscatterei. Serve tempo per inserirsi, inoltre è molto giovane e per me crescerà.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Lorenzo 89;2333218 ha scritto:
Mi chiedo se valga la pena riscattare Tonali, per me è stata la delusione dell'anno considerato l'investimento cospicuo fatto.
Certo è giovane ma si è visto poco o nulla perfino nel periodo in cui eravamo un rullo compressore e lui ha giocato tantissimo in quei momenti, visto che Bennacer è stato devastato dagli infortuni quest'anno.
Se non sbaglio abbiamo speso 10 milioni di prestito e dobbiamo al Brescia 15 milioni per il diritto di riscatto con altri 10 di bonus, praticamente ancora 25 milioni da spendere, oltre a quelli già spesi per il prestito.
Sono combattuto, se non dovessimo riscattarlo sarebbero 10 milioni buttati nel cesso per il prestito, col rischio che il calciatore esploda altrove, ma altresì 25 milioni per uno che per il momento sembrerebbe un giocatore normalissimo sono un'enormità, soprattutto in questo periodo di vacche magre e con una squadra da rinforzare con investimenti logici ma importanti (punta e esterno destro tra tutti), e ogni centesimo di euro conta, a meno che non facciamo come l'Inter comprando senza pagare vincendo uno scudetto impunemente.

Voi lo riscattereste? Qual è la vostra opinione in merito?

Si lo riscatterei. X me non è stata assolutamente la delusione dell'anno. E poi comunque non c'è scelta visto che è un obbligo di riscatto e non un diritto

Reaction score
862
Lorenzo 89;2333218 ha scritto:
Mi chiedo se valga la pena riscattare Tonali, per me è stata la delusione dell'anno considerato l'investimento cospicuo fatto.
Certo è giovane ma si è visto poco o nulla perfino nel periodo in cui eravamo un rullo compressore e lui ha giocato tantissimo in quei momenti, visto che Bennacer è stato devastato dagli infortuni quest'anno.
Se non sbaglio abbiamo speso 10 milioni di prestito e dobbiamo al Brescia 15 milioni per il diritto di riscatto con altri 10 di bonus, praticamente ancora 25 milioni da spendere, oltre a quelli già spesi per il prestito.
Sono combattuto, se non dovessimo riscattarlo sarebbero 10 milioni buttati nel cesso per il prestito, col rischio che il calciatore esploda altrove, ma altresì 25 milioni per uno che per il momento sembrerebbe un giocatore normalissimo sono un'enormità, soprattutto in questo periodo di vacche magre e con una squadra da rinforzare con investimenti logici ma importanti (punta e esterno destro tra tutti), e ogni centesimo di euro conta, a meno che non facciamo come l'Inter comprando senza pagare vincendo uno scudetto impunemente.

Voi lo riscattereste? Qual è la vostra opinione in merito?

L'affaire Andrè Silva non ti ha insegnato nulla???

Reaction score
1,210
SoloMVB;2333421 ha scritto:
Forse confondi il mio essere realista col pessimismo,anche se a volte lo sono,io e pochi altri invitavamo a tenere i piedi per terra quando eravamo primi e tutti parlavate di scudetto e di squadra già pronta per i quarti di Champions(l'ho letto più volte).Io analizzo sempre oltre il tifo che acceca e non dà la reale dimensione delle cose.

Mai parlato di scudetto. Anche se da tifoso ci ho sperato. Purtroppo abbiamo pagato a caro prezzo l'assenza di Bennacer e Ibra ma anche i preliminari di Europa League. Comunque i ragazzi stanno facendo una bellissima stagione con un calcio piacevole e speriamo tutti di raggiungere il traguardo champions.
Per Tonali magari farà come il Presidente e Bennacer. Tutto dipende da lui , deve mostrare piu personailtà nelle giocate ma sono sicuro che è un giocatore da Milan.

Alto