Vogue: popstar Lizzo in copertina. Body positivity.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,336
La popstar Lizzo continua a provocare sui social con immagini al limite della decenza, mettendo in mostra le sue forme.
"Voglio ribadire il mio messaggio di body positivity sovvertendo i pregiudizi estetici legati al corpo.
Il mio deve essere un modello normativo del corpo."

E arriva la chiamata della rivista di moda Vogue, che la mette in copertina nel numero di ottobre 2020.
Con tanto di appello al voto per protestare e articolo su Kamala Harris, direttamente in copertina.

Immagini sotto spoiler

Che schifo, fa veramente orrore, conosco donne grasse che sono decorose e hanno pure bei lineamenti, questa sembra un barile di letame..

Invece di esibire questo ammasso di lardo pensi a fare una dieta più sana che l'obesità nel mondo causa più morti del covid...

PS: poi penso sempre quando vedo una così, ma come fa a pulirsi il cul0 quando va in bagno? sicuramente non ci riesce, ergo gira pure con il sedere sporco e c'è coraggio di mostrarsi conciata così e definirsi canone di bellezza..ma per favore, nessun uomo troverà mai attraente una così e di certo non è un modello di salute per le ragazze..a uno obeso non devi dire che va bene essere obesi ma devi spronarlo a ritornare in salute

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Quando si è così grassi si deve solo e soltanto reagire, ci sono i mezzi ci sono le possibilità, dove non arriva la forza di volontà dico.
Non potrà mai piacere una donna così, mai, nel nostro cervello viene evitata in quanto i canoni di bellezza sono canoni di salute.
E' vero che esistono i fetish , ma stiamo parlando di gente con qualche paturnia mentale.
Dove non si deve fare body shaming è se uno ha le orecchie a sventola, se ha il naso lungo, se è calvo,se ha un dentino un po' storto o la fessurina, se ha qualsiasi difettuccio che poi lo rende particolare lo rende lui, bello a modo suo, ma non si deve perdonare chi non cura il proprio corpo.
Come si fa a ridursi così? altro che copertina, lì c'è da nascondersi, che brutto brutto esempio.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,568
La popstar Lizzo continua a provocare sui social con immagini al limite della decenza, mettendo in mostra le sue forme.
"Voglio ribadire il mio messaggio di body positivity sovvertendo i pregiudizi estetici legati al corpo.
Il mio deve essere un modello normativo del corpo."

E arriva la chiamata della rivista di moda Vogue, che la mette in copertina nel numero di ottobre 2020.
Con tanto di appello al voto per protestare e articolo su Kamala Harris, direttamente in copertina.

Immagini sotto spoiler

Cavalli golosi del forum, vi ho aggiornato con un'altra chicca... questa volta pubblicata su Rolling Stone. Seconda immagine :asd:

Alto