- Reaction score
- 4,336
La popstar Lizzo continua a provocare sui social con immagini al limite della decenza, mettendo in mostra le sue forme.
"Voglio ribadire il mio messaggio di body positivity sovvertendo i pregiudizi estetici legati al corpo.
Il mio deve essere un modello normativo del corpo."
E arriva la chiamata della rivista di moda Vogue, che la mette in copertina nel numero di ottobre 2020.
Con tanto di appello al voto per protestare e articolo su Kamala Harris, direttamente in copertina.
Immagini sotto spoiler
Che schifo, fa veramente orrore, conosco donne grasse che sono decorose e hanno pure bei lineamenti, questa sembra un barile di letame..
Invece di esibire questo ammasso di lardo pensi a fare una dieta più sana che l'obesità nel mondo causa più morti del covid...
PS: poi penso sempre quando vedo una così, ma come fa a pulirsi il cul0 quando va in bagno? sicuramente non ci riesce, ergo gira pure con il sedere sporco e c'è coraggio di mostrarsi conciata così e definirsi canone di bellezza..ma per favore, nessun uomo troverà mai attraente una così e di certo non è un modello di salute per le ragazze..a uno obeso non devi dire che va bene essere obesi ma devi spronarlo a ritornare in salute