Vlahovic vuole il Milan, ma la Juve...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,569
Mediaset: Vlahovic vuole il Milan. Ha messo i rossoneri in prima fila. Ma la Juve vorrebbero venderlo all'estero in cambio di 35 mln. C'è sempre il Fener. Il giocatore vorrebbe aspettare anche eventuali offerte dall'Inghilterra.

Milan-Vlahovic_aggiornamento_importante_sul_futuro__rossoneri_piu_vicini__10_06_2025_SpazioMilan.jpg

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,314
insomma. mi sembra un pochino indeciso. vuole il milan ma aspetta anche offerte dall'Inghilterra.....

detto che al massimo gli si fa 1/3 del contrattone che ha ora....vorrebbe dire non puntare su gimenez.....il che non mi pare sia nei programmi....quindi.

e poi alla giuve non glielo levo un salasso del genere....hanno sbagliato a fargli l'accordo....devono subirlo fin all'ultimo giorno.....

tecnicamente mi piacerebbe averlo in squadra ? Si

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,732
Mediaset: Vlahovic vuole il Milan. Ha messo i rossoneri in prima fila. Ma la Juve vorrebbero venderlo all'estero in cambio di 35 mln. C'è sempre il Fener. Il giocatore vorrebbe aspettare anche eventuali offerte dall'Inghilterra.

Milan-Vlahovic_aggiornamento_importante_sul_futuro__rossoneri_piu_vicini__10_06_2025_SpazioMilan.jpg
il suo stipendio da 12 netti mi sembra una roba che in Italia non si può nemmeno prendere in considerazione. Oltre al fatto che per quei soldi devi buttare le porte per terra e lui non lo fa

Alto