Vlahovic vuole il Milan, ma la Juve...

Reaction score
5,752
prende 12 all'anno.
Noi potremo dargli circa 4 all'anno.

Dubito che voglia andare in un club che in 3 anni gli potrà dare quanto prende in un solo anno nel suo attuale club.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Mediaset: Vlahovic vuole il Milan. Ha messo i rossoneri in prima fila. Ma la Juve vorrebbero venderlo all'estero in cambio di 35 mln. C'è sempre il Fener. Il giocatore vorrebbe aspettare anche eventuali offerte dall'Inghilterra.

Milan-Vlahovic_aggiornamento_importante_sul_futuro__rossoneri_piu_vicini__10_06_2025_SpazioMilan.jpg
Può piacere o meno ma basta scorrere la galleria horror degli ultimi anni per farselo piacere.... farebbe 20 gol a occhi chiusi

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,139
Mediaset: Vlahovic vuole il Milan. Ha messo i rossoneri in prima fila. Ma la Juve vorrebbero venderlo all'estero in cambio di 35 mln. C'è sempre il Fener. Il giocatore vorrebbe aspettare anche eventuali offerte dall'Inghilterra.

Milan-Vlahovic_aggiornamento_importante_sul_futuro__rossoneri_piu_vicini__10_06_2025_SpazioMilan.jpg
Prende 12 milioni l'anno ragazzi... come puo venire da noi coi paletti che abbiamo?

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,592
Prende 12 milioni l'anno ragazzi... come puo venire da noi coi paletti che abbiamo?
Dicevano che la proposta fosse quello di spalmare l'ingaggio su più anni, mi sembra 7 per 5 anni. Alla fine sarebbe quanto lo stipendio di Leao. Anche perché non vedo squadre interessate che possano garantirgli i 12 milioni attuali.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,046
Dicevano che la proposta fosse quello di spalmare l'ingaggio su più anni, mi sembra 7 per 5 anni. Alla fine sarebbe quanto lo stipendio di Leao. Anche perché non vedo squadre interessate che possano garantirgli i 12 milioni attuali.
sarebbe la fine del Milan avere uno così a bilancio per cinque anni
e poi magari li aiutiamo nell'insperato acquisto di Gyokeres...no grazie, ai gobbi ancora un anno del bomber serbo da una notte e via da 12 milioni, invece Gyokeres al Milan con tutti i soldi incassati

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Penso che lui stesso sappia che non può più prendere quelle cifre, se Allegri lo chiamasse, davvero potrebbero trovare un'accordo possibile anche perché a mio parere da quello che si è visto con Jimenez non si va molto lontano....poi se Vlahovic vuole quelle cifre si può tranquillamente accomodare in Arabia e appendere a 25 anni le scarpe al chiodo....pare che però giustamente non voglia; per questo derelitto Milan sarebbe oro colato

Alto