Vlahovic: la Juve vuole chiudere. Si studia offerta giusta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Ovviamente spero tu abbia ragione ma so che ti sbagli perché non è così. La Juve va ricostruita e per almeno un paio di anni faticherà. Se prendono vlahovic allora vuole dire che vogliono ricostruire bene e veramente. Oggi è imprescindibile arrivare quarti e sarà dura
Non ci credi nemmeno tu in quello che dici... tipico atteggiamento da juventino.. siete quinti a pochissimi punti dalla cl con la peggior juve degli ultimo 30 anni dai tempi di maifredi. con vlahovic tranquillo che non arrivi quarto, arrivi almeno secondo-terzo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Il modo c’è se non ti trovi davanti il solito presidente folle che per 3 gol chiede 70 milioni. Vlahovic l’ha capito e ha inchiappettato prima di essere inchiappettato.
Ben diverso da altri tipi di giocatori, vedi dybala…
Ti riferisci al fatto che il ragazzo potrebbe ritrovarsi in gabbia del suo club e non avere mai la possibilità di andare in una piazza più importante?
Non credo la Fiorentina voglia tenere a vita il ragazzo.
Una soluzione la si trova se si vuole .

Non credo proprio sia il caso di far passare i calciatori per vittime visto che fanno quello che gli pare, il buono e il cattivo tempo.

Vlahovic è guidato male e consigliato peggio da una banda di squali che lo rappresenta , tra i quali ci sono personaggi grossi poco raccomandabili.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,758
Reaction score
10,595
Dell'ultimo Ronaldo, per quanto fenomenale come media gol, sì.
Ieri la peggior Juve che ricordo se avesse avuto Vlahovic invece che Morata avrebbe vinto 0-1.
non ha preso goal perchè sono tanto forti dietro, ma perchè noi abbiamo fatto schifo.
Leao li bucava come niente e dovevano triplicarlo, dall'altra fascia ci sono state possibilità pure, in mezzo purtroppo siamo statici e così i centrali vanno a nozze

comunque vedremo
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
non ha preso goal perchè sono tanto forti dietro, ma perchè noi abbiamo fatto schifo.
Leao li bucava come niente e dovevano triplicarlo, dall'altra fascia ci sono state possibilità pure, in mezzo purtroppo siamo statici e così i centrali vanno a nozze
Ti ripeto.. hanno subito 21 gol in questo campionato... di cui 10 nelle prime 6.
11 nelle restanti 17, di cui 3 nella partita con la Roma.

Sono tante le squadre che fanno schifo in questa serie A, non solo noi... evidentemente.

E ti dico: con l'Inter con tutti i titolari non hanno perso in 90 minuti di campionato e 90 di regolamentari in Supercoppa.

La Juve mi fa schifo, così come Allegri, è piena di problemi, ma già Vlahovic per Morata gliene risolve mille e li porta competitivi in un amen. Anche in Europa per il non gioco di Allegri.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,758
Reaction score
10,595
Ti ripeto.. hanno subito 21 gol in questo campionato... di cui 10 nelle prime 6.
11 nelle restanti 17, di cui 3 nella partita con la Roma.

Sono tante le squadre che fanno schifo in questa serie A, non solo noi... evidentemente.
alcune fanno schifo, alcune hanno assenze comunque non si è mai vista nella storia una che prende lo scudetto (stai dicendo questo mi pare) senza mai vincere uno scontro diretto con chi sta in champions
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
Non ci credi nemmeno tu in quello che dici... tipico atteggiamento da juventino.. siete quinti a pochissimi punti dalla cl con la peggior juve degli ultimo 30 anni dai tempi di maifredi. con vlahovic tranquillo che non arrivi quarto, arrivi almeno secondo-terzo.
Evidentemente mi conosci poco. Io non sono gli altri, io non sono il tipico juventino che tu credi. Puoi chiedere a chi mi conosce. A ne questa Juve fa abbastanza schifo. Ok vlahovic e poi giochiamo con uforabbiò? Dai
Siamo a pochi punti dal quarto posto perché il livello dark campionato è talmente basso che questi sono i risultati.
Secondi? Si alla PlayStation forse
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
alcune fanno schifo, alcune hanno assenze comunque non si è mai vista nella storia una che prende lo scudetto senza mai vincere uno scontro diretto con chi sta in champions
Vinceranno i prossimi scontri... anche se lo scudetto è dell'Inter.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,529
Reaction score
1,059
Quindi ricapitolando alle 21 il direttore Pradé, appurato e confermato che il giocatore ha già l'accordo con la giuve da mesi rifiutando l'Atletico prima e l'Arsenal poi, comunica il prezzo di Vlahovic e alle 23 cioè il tempo di un film su Sky la giuve ha già belli pronti i 70 mln richiesti?
Solo belle notizie ultimamente:facepalm::pat:
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
Ti riferisci al fatto che il ragazzo potrebbe ritrovarsi in gabbia del suo club e non avere mai la possibilità di andare in una piazza più importante?
Non credo la Fiorentina voglia tenere a vita il ragazzo.
Una soluzione la si trova se si vuole .

Non credo proprio sia il caso di far passare i calciatori per vittime visto che fanno quello che gli pare, il buono e il cattivo tempo.

Vlahovic è guidato male e consigliato peggio da una banda di squali che lo rappresenta , tra i quali ci sono personaggi grossi poco raccomandabili.
La Fiorentina, come tutte ste squadrette vuole avere vita e morte sul giocatore. Sparare prezzi folli per guadagnare di più, sempre di più, rischiando così di rovinare il giocatore. Alla Fiorentina interessano solo i soldi e alla fine con vlahovic gli è andata male ma poi mica tanto dato che ci guadagnano almeno 60 milioni che poi ancora manco vale.
Lungi da me far passare i giocatori per vittime ma i presidenti non sono manco santi fidati. Qua è il gioco a chi più è squallido. Facessero tutti così i giocatori delle provinciali sarebbe meglio per tutti.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,758
Reaction score
10,595
Quindi ricapitolando alle 21 il direttore Pradé, appurato e confermato che il giocatore ha già l'accordo con la giuve da mesi rifiutando l'Atletico prima e l'Arsenal poi, comunica il prezzo di Vlahovic e alle 23 cioè il tempo di un film su Sky la giuve ha già belli pronti i 70 mln richiesti?
Solo belle notizie ultimamente:facepalm::pat:
la juve non uscirebbe mai 70 milioni senza rate, come richiesto, se non con cessioni immediate
a meno che non facciano la formula alla Chiesa, ma farebbero figuraccia a Firenze
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>