Vlahovic Juve: commissioni da 10 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
sarò strano io ma per me è follia. Ok ha fatto una valanga di goal in Italia, ma ancora non ha mai messo piede in Champions con un top club e lo pagano 75 milioni + 10 di commissioni.

Un azzardo mostruoso da club che può buttate soldi dalla finestra come nulla fosse.
 
  • Like
Reactions: bmb

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Raiola ci fece pagare interamente le commissioni di Pogba quando fu venduto allo united: 25 milioni.
Una cosa fuori dal mondo
Vorrei anche vedere...
Vi ha fatto fare la "madre di tutte le plusvalenze" che vi ha fatto svoltare la storia in un modo tale che anche definire strano fa ridere e ci mancherebbe pure che non venisse lautamente pagato!!
Detto da uno che manderebbe il maiale a svuotare le lattrine intendiamoci😉
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Vorrei anche vedere...
Vi ha fatto fare la "madre di tutte le plusvalenze" che vi ha fatto svoltare la storia in un modo tale che anche definire strano fa ridere e ci mancherebbe pure che non venisse lautamente pagato!!
Detto da uno che manderebbe il maiale a svuotare le lattrine intendiamoci😉
Si ma le commissioni di solito le paga chi compra oppure si fa a metà. Qui c’erano accordi con raiola fin da principio e io lo trovo scandaloso. Per questo non vorrei avere più niente a che fare con raiola
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Hai voglia Dusan a gonfiare la rete per andare a paro.
Nel calcio non funziona così dovreste saperlo ormai. La storia del calcio ormai è piena di operazioni così, che a volte falliscono (vedi joao felix ad esempio) e non succede poi nulla.
Nel calcio oggi se vuoi competere non vai a pari
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Si ma le commissioni di solito le paga chi compra oppure si fa a metà. Qui c’erano accordi con raiola fin da principio e io lo trovo scandaloso. Per questo non vorrei avere più niente a che fare con raiola
Tu non vorresti più avere niente a che fare con il maiale dopo che ti ha fatto fare una plus da 100M con un solo giocatore..... pensa a noi che ci ha portato solo cadaveri(8 MLN di commissioni per riportare alla base tale Rodrigo Ely nel 2015) o ci ha svenato facendoci pagare come brillanti dei semplici zirconi(il riferimento a Dollar e al Capitone sono puramente casuali)..... :capata:
PS: mi potrei sbagliare ma il maiale di cui sopra oltre alle vs laute commissioni si è intascato pure quelle dell'acquirente cosi come avviene in una normale trattativa immobiliare.
 

Vinx90

Junior Member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
147
Reaction score
80
85 milioni di calciatore. Li vale?
Quello che diventerà non possiamo saperlo, quello che sappiamo è che ad oggi è un calciatore al suo primo anno di buon livello in Serie A, campionato in cui Immobile domina da anni, e qui mi fermo.
Semplice trarre le conclusioni.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Tu non vorresti più avere niente a che fare con il maiale dopo che ti ha fatto fare una plus da 100M con un solo giocatore..... pensa a noi che ci ha portato solo cadaveri(8 MLN di commissioni per riportare alla base tale Rodrigo Ely nel 2015) o ci ha svenato facendoci pagare come brillanti dei semplici zirconi(il riferimento a Dollar e al Capitone sono puramente casuali)..... :capata:
PS: mi potrei sbagliare ma il maiale di cui sopra oltre alle vs laute commissioni si è intascato pure quelle dell'acquirente cosi come avviene in una normale trattativa immobiliare.
No lo united si rifiutò categoricamente di dare commissioni al maiale. Pagammo tuto noi.
Ci avrà fatto fare plusvalenza enorme (75 e non 100 dato che ci sono le commissioni) ma ha un modo insopportabile ed è impossibile gestire i suoi giocatori
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,178
Reaction score
1,534
Il giocatore è fortissimo per carità (a mio parere vale poco più della metà di quanto speso comunque, ad oggi).
Però leggevo le stesse cose dopo i 90 milioni per Higuain, i 100 e rotti per Ronaldo, per non parlare dei 40 di Kulusevski... il campo ha detto cose differenti poi, vedremo.
Il calcio ha detto che con Higuain prima e Ronaldo poi i ladri hanno vinto altri scudetti (cosa che noi non facciamo da secoli, faccio notare), acquisito altri sponsor e altri tifosi, oltre che indebolito le dirette avversarie in casa propria. Qualche acquisto lo avranno cannato, ma se puoi spendere alla fine ti rimetti in piedi velocemente. L'Inter idem, con Lukaku, Barella, Hakimi ha vinto, sta rivincendo e ci ha pure guadagnato rivendendo i giocatori valorizzati.
Noi invece contiamo pure i centesimi e quindi non possiamo sbagliare nemmeno un acquisto da 10 milioni, dove pensiamo di andare così?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>