Vlahovic è della Juve. E' fatta. 75 mln alla Fiorentina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,441
Quanti commenti catastrofici, manco avessero comprato Maradona. Per ora sembra forte, si vedrà se si conferma o meno. Ma si gioca in 11, se gli altri 10 non fanno arrivare un pallone a Vlahovic può essere anche Dio in terra, ma non la butta dentro.
Tutti a fare ironia sul Milan, intanto però è ancora secondo con una squadra di sfigati che non gioca mai con tutti i titolari. Purtroppo devo citare Allegri: HALMA! I conti si fanno alla fine. Se per caso la Juve non entrasse tra le prime 4, o ci entrasse ma non a scapito del Milan, sarò curioso di leggere i messaggi di molti di voi.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,538
Per me questo (non) mercato è una certificazione. Prova incontrovertibile della totale assenza di questa società. Onestamente parlando ho completamente perso l'interesse verso questa stagione, letteralmente non mi interessa nulla di come andrà. E questo vedo che i primi a sbattersene le palle sono loro. Quindi perché dovrei rovinarmi le giornate io? Se lo meritano? No.
Io l'interesse l'ho perso da quando ho capito che dopo Napoli-Milan del novembre 2020 non avremmo più schierato l'11 tipo, quest'anno ho saltato tante partite perché ho preferito allenarmi, perché non trovo credibile ciò che mandiamo in campo, ciò che siamo fuori dal campo (pretini perbenisti e fermi), non mi ritrovo nemmeno più in questo paese decadente, boh, sarà forse per quello, poi quando impongono 5000 spettatori per 2 partite prima della sosta perbenista e illogica, per dar da mangiare ai perbenisti dell'informazione distopica allora pazienza, certifico le mie volontà di non voler pagare per 'sta roba, per farmi prendere in giro.

Reaction score
865
Se Commisso, come credo, reinvestirà e saprà fare mercato intelligente come l'han fatto finora, la Fiorentina rischia di diventare una contenter serissima per un piazzamento in Champions nei campionati a venire.
Forse se nella nostra "sliding door" se Comisso fosse riuscito a prendere il Milan forse sarebbe stato molto meglio!

Reaction score
14,301
Per me avrebbe fatto la fine di Dembele nel Barcellona.
Non rinnovi il contratto ? Allora accetti la cessione o finisci fuori rosa per tutto il resto del campionato.

Secondo me Big Rocco avrebbe fatto proprio questa mossa,non si sarebbe fatto ricattare dai procuratori del serbo.
se ne è andato ora perchè gli han detto chiaro e tondo che il campo non lo avrebbe più rivisto, mi sembra chiaro.
altrimenti faceva come kessie e dollar, come aveva iniziato a fare, facendo finta di niente.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,192
Nel non gioco Allegriano vediamo come va
E' l'unica vera buona notizia. Hanno sul groppone Allegri e il suo contratto.

Questo fermo restando che se a gennaio ("il mercato di riparazione") riescono a fare una tale operazione, nulla impedisce che prendano un altro allenatore.

Reaction score
21,795
se ne è andato ora perchè gli han detto chiaro e tondo che il campo non lo avrebbe più rivisto, mi sembra chiaro.
altrimenti faceva come kessie e dollar, come aveva iniziato a fare, facendo finta di niente.

Chiaro,da noi Dembele si sarebbe goduto Milanello fino alla scadenza naturale del contratto.
Tanto qui da noi nessuno sollecita,a partire dai dirigenti.

Reaction score
14,301
a parte il sangue amaro, giustissimo.
a parte che il "i giornalisti del milan non sanno nulla" è proprio una vaccata ma addirittura esattamente l'opposto...

ma li vale questo 75M????????????
per me NO.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,698
Sembra di rileggere i commenti su Chiesa, PERFETTO sulla nostra fascia (e lo sapevamo TUTTI ai tempi) così come lo sarebbe ora Vlahovic. Costa troppo, chi gliela passa, troppo discontinuo...poi ha vinto un europeo da protagonista e adesso mezza Premier te lo pagherebbe 100. Pari pari. Ma d altronde se non si é mai vista una partita della Fiore é difficile comprendere le "rosicate".

Tanto giocano con bentancurreeeee !1!1!1!1! Da noi torna POBEGA!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto