Lo prendono per toglierlo alle altre, specialmente a noi che siamo fessi e che ci accontentiamo di quella 56k che è diventato Ibra da un annetto a questa parte.
Per me ci si poteva provare, lo pagavi in un paio d'anni, anche 65 + bonus, perché no, ti prendevi il rischio ma almeno ti sistemavi il ruolo su cui poi potevi costruire attorno, invece così come potete ben vedere stiamo cercando di costruire attorno ad un 40 enne col risultato che tra un infortunio e l'altro siamo sempre a piedi, non è difficile da capire eh, ma in questi anni sono stati fermi, sono rimasti al mercato del 2020 e Tomori, fine, i migliori li hanno persi a 0, segno che i nostri sono non solo conservativi ma pure incapaci di vedere oltre un pretino in panca e un finto robocop svedese davanti, perché dovremmo essere premiati? perché siamo tranquilli? splendidi? generosi? no nel calcio vince solo chi è spietato e non si fa imporre l'11 da schierare dal leader tecnico, vince chi non fa solamente baby scouting eterno, generalmente dalla Francia, perché perdendo tutti i giocatori a 0 diamo il segnale che qui si cresce ma per puntare in alto meglio andar via, siamo una provinciale deluxe, per certi aspetti, avevamo un buon vantaggio secondo me sul resto delle squadre perché stavamo lavorando sulla struttura, sulla sistemazione dei conti, sui pipponi e sulle zavorre da smollare e invece siamo ancora qui con i 7 pippi di Ibra e i 6 di Romagna che forse rinnova, non si va da nessuna parte così e il quarto posto non ce lo meritiamo perché dietro comunque propongono qualcosa, ci provano, pure la Roma ha fatto lo spesone per l'attaccante, noi andiamo dietro alle figurine, come Galliani che qualcuno tanto criticava.
Maldini inadeguato, davvero, vuole vincere facile, quarto posto come scudetto, finché la Serie A glielo permette ok, ma poi non sarà facile se non hai i campioni per andare avanti, se non crei mentalità vincente, a parte il torneo pandemico 2020 non abbiamo "vinto" nulla, nemmeno una finale, dei chierichetti inutili che vogliono sentirsi chiamare Ac Milan, ma andate a fare questo a Venezia che qui dovresti essere obbligato a provare sempre il colpo grosso, anche sul mercato, invece noi aspettiamo che Ibra ci dica cosa vorrà fare, che Kessie ci dica dove vorrà andare, ma dai su.