Vlahovic alla Juve: ci siamo. Morata verso il Barça.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Hanno pagato poco piu di 12 milioni per Chiesa, in due anni.
Non mi pare tanto per un Nazionale italiano valutato 60 quando lo hanno acquistato.

In teoria restano da pagare 40 di riscatto piu 10 di bonus (che non credo siano raggiunti). Ovviamente a giugno, restando un solo anno di contratto residuo a 5 milioni con la Fiorentina, inutile dire che i Gobbi prenderanno Commisso per il collo, non avendo lui nessuna scelta se non rivedere tutte le cifre al ribasso per non perdere il giocatore a zero (con Chiesa che non ne vorrà neanche sentire parlare di tornare a Firenze).

Poi boh magari si sono messi d'accordo in questi giorno, non lo so, ma lo scenario è questo. A Firenze i tifosi protestano ovunque da tanto tempo per questa cosa.

Aggiungi che per Chiesa l'anno prossimo ovunque sarà non sarà un anno semplice. Per i giocatori come lui queste tipologie di infortuni non sono il massimo e ci vuole tanto tempo per recuperare (vedi Zaniolo).

Secondo me il giochino te ne torni alla fiorentina e recuperi con calma e poi te ne vieni a zero da noi, non lo vedo per niente poco plausibile

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
se non lo riscatteranno vorrà dire che han tirato fuori 20M per un prestito, non esattamente un colpaccio.
noi per 9M di prestito di higuain sembrava che avessimo mandato il milan in fallimento con una singola operazione.
hanno speso 10 per il prestito....2 il primo anno 8 il secondo....è peggio Morata per cui hanno speso 20 milioni x due anni.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,356
E fu così che il nostro ciclo si chiuse ancora prima di cominciare... Scenderà l'Inter (forse) e risalirà la Juve. Noi nel limbo, sperando in un miracolo.
Piace anche al nostro mega direttore questa situazione, mi ricordo quando disse che per il Milan non vincere per diversi anni e poi fare un balzo dove nessuno arriva è quasi la prassi. Questo balzo, quando e se arriverà, non lo vedrò perché sarò morto e sepolto e ho 29 anni. Lo facevo più competitivo a Maldini dirigente; è in tutto e per tutto il Galliani che ci ha lasciato con 25 anni di meno. Gli slogan sono molto simili "non arriva nessuno se non esce nessuno" "siamo a posto così" >>>>>"non è più il Milan di Berlusconi" "non necessariamente deve arrivare qualcuno" "x è affidabile e y torna presto".

Tutto molto bello, se non gli affiancano un altro dirigente la vedo molto male.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,978
Che rosicata, mamma mia.
Eh si carissimo. Brutta cosa da digerire.

A me quello che preoccupa è che adesso sono competitivi seriamente per la Champions e una tra noi Atalanta e Napoli dovrà fare posto.

Guardiamo avanti ma il rischio di un altro finale di stagione di sofferenza ora è proprio concreto.

Reaction score
12,865
non mi stupirei se gli ovini avessero fatto la seguente minaccia:

Ci date Vlahovic, o vi rispediamo Chiesa, rotto, senza darvi nemmeno i 40 milioni per lui

Reaction score
4,119
Eh si carissimo. Brutta cosa da digerire.

A me quello che preoccupa è che adesso sono competitivi seriamente per la Champions e una tra noi Atalanta e Napoli dovrà fare posto.

Guardiamo avanti ma il rischio di un altro finale di stagione di sofferenza ora è proprio concreto.
Esatto. A parte tutto è questo, con Vlahovic cambiano gli equilibri e Juve e Inter sono già nelle top 4.
Il napoli, con i rientranti osimhen koulibaly e anguissa non lo
Vedo fuori, al completo ne han persi pochi di punti.

Restiamo noi e l’Atalanta, ma con lo storico del nostro girone di ritorno in netto calo contro il loro storico girone di ritorno da record di punti.

È in forte fortissimo rischio la champions, e se non ci si va sono cavoli amari, amarissimi a giugno sul mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto