Vlahovic alla Juve: ci siamo. Morata verso il Barça.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
619
GDS (la prima a dare la notizia, giorni fa): ci siamo per Vlahovic alla Juventus. Operazione da circa 60 mln di euro

Sportitalia: Vlahovic alla Juve. Accordo trovato per 65-67 mln più bonus. Si riapre la pista Morata - Barcellona.

Ancora aggiornamenti da Sky su Vlahovic: la Juve sta per recapitare un'offerta da circa 70 mln, o 60 più 10 di bonus, alla Fiorentina per Vlahovic. Confermato, dunque, che i bianconeri vogliono chiudere l'acquisto dell'attaccante già a gennaio. Per Vlahovic pronto un quinquennale da 7 mln a stagione.
E fu così che il nostro ciclo si chiuse ancora prima di cominciare... Scenderà l'Inter (forse) e risalirà la Juve. Noi nel limbo, sperando in un miracolo.

Reaction score
3,210
Quanto rosico,
era il giocatore che serviva a noi per poter ambire a vincere.

Invece si preferisce Lazovic pur di non esporsi con il bilancio.

Reaction score
14,301
Per Chiesa assolutamente no.
Con l'infortunio non raggiunge le presenze per cui decade l'obbligo, per esempio.
se non lo riscatteranno vorrà dire che han tirato fuori 20M per un prestito, non esattamente un colpaccio.
noi per 9M di prestito di higuain sembrava che avessimo mandato il milan in fallimento con una singola operazione.

Reaction score
37,035
Ci sono condizioni di partenza diverse però, loro non si possono permettere di non entrare in CL, anche per i costi della rosa, noi si.. Quindi fanno sta operazione che comunque era in programma in estate.. Hanno poi perso per 7 mesi il loro top player.. Oh, sia chiaro, grande colpo e operazione da grande club.. Però ci sono tanti aspetti che lo permettono.. Società prone, intrallazzo coi procuratori, giocatori che vogliono andare là e disponibilità salariale.. Tutte cose che noi non abbiamo..
Purtroppo il 9 top serviva anche a noi, con nonno ibra e Giroud siamo patetici.. Se in estate arriva Belotti è da piangere
Giroud è l'ennesima mossa per prendere tempo e perdere tempo.

Io l'ho bocciato fin da suo annuncio.
Metterà i suoi gol di testa.. se si crossa in area.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,142
Ok allora con una punta puoi vanificare tutto il resto?non importa che fanno letteralmente schifo in tutti gli altri reparti ? ahh per quelli che parlano dei numeri della difesa.. c'è tutta la rosa li ?? se giocano aperti le prendono 3 Easy.. ma si ! adesso con il serbo smetteranno di fare la super mega provinciale.. si intenderanno a meraviglia.. e ovviamente annullano tutti i difetti che non sono riusciti ad aggiustare in questi 6 mesi.. ok

p.s. ultimo all in disperato...
se va male c'è da ridere

e vi ricordo visto che l'avete visto con i vostri occhi ( Milan)
se non c'è il centrocampo la punta corre a vuoto..
Secondo me la tua analisi è esatta, ma è esatta con la loro attuale squadra. Nessuno gli impedisce di comprare centrocampisti forti in estate.

La squadra forte la costruisci così, costruendola un pezzo alla volta. Come sta facendo il Milan che oggi è in alto in classifica perché ha metà squadra dignitosa. Prima Leao, poi Tomori, poi Maignan.

Vlahovic per 6 mesi o un anno giocherà con Rabiotto e Arturo. Domani non si sa, questo è il problema

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,659
se non lo riscatteranno vorrà dire che han tirato fuori 20M per un prestito, non esattamente un colpaccio.
noi per 9M di prestito di higuain sembrava che avessimo mandato il milan in fallimento con una singola operazione.

Oltre ai 20 di Morata. Io continuo a non credere a Vlahovic alla Juve, sarò un illuso lo so. Se così fosse colpaccio per loro, sarebbe però una fantastica toppa su una rosa con buchi evidenti. Hanno e continuano ad avere un centrocampo pessimo e una difesa che si regge su Chiellini. Se noi facciamo il nostro posso comprare chi vogliono ma sempre dietro ci devono arrivare

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,468
Hanno pagato poco piu di 12 milioni per Chiesa, in due anni.
Non mi pare tanto per un Nazionale italiano valutato 60 quando lo hanno acquistato.

In teoria restano da pagare 40 di riscatto piu 10 di bonus (che non credo siano raggiunti). Ovviamente a giugno, restando un solo anno di contratto residuo a 5 milioni con la Fiorentina, inutile dire che i Gobbi prenderanno Commisso per il collo, non avendo lui nessuna scelta se non rivedere tutte le cifre al ribasso per non perdere il giocatore a zero (con Chiesa che non ne vorrà neanche sentire parlare di tornare a Firenze).

Poi boh magari si sono messi d'accordo in questi giorno, non lo so, ma lo scenario è questo. A Firenze i tifosi protestano ovunque da tanto tempo per questa cosa.

Reaction score
14,301
Con Vlahovic al posto di Morata cambia tutto. Adesso sono una squadra temibile.

A livello economico hanno fatto poco. Morata era in prestito con diritto di riscatto a 60 milioni. In pratica fanno fuori lui per far posto a Vlahovic.

Bisogna ora vedere la formula. Sarà uno dei soliti prestiti con pagamento dilazionato a dopodomani.
a livello economico han fatto poco, insomma.....
questo gli costa 30M annui contro i 10 di morata.
che poi ci fosse un diritto a 60 o 150 poco cambia, non lo avrebbero mai riscattato.

se possono permetterselo o meno io non lo so non conosco i loro conti, tecnicamente erano già pericolosi prima, figriamoci adesso. ma poi si sa che loro fuori dai 4 non ci arrivano era inutile illudersi.
io non pensavo facessero mercato sinceramente. non così. ma non è che mi spaventano più di prima.
se ibra gioca e l'atalanta fa più di 75 punti siamo finiti.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,142
Francamente Vlahovic ancora non mi convince, è vero che fa tanti gol, ma non sono così convinti dal punto di vista tecnico. La juve fa comunque un buon colpo, però 70 mln sono letteralmente esagerati. Ad oggi non li vale assolutamente, occhio che con De Ligt leggevo rosicamenti assurdi e poi sappiamo tutti com'è finita.
De Ligt veniva da un altro campionato, da una squadra che giocava in un certo modo.
Vlahovic è già in Italia, in una squadra che gioca semplicemente per lui.
E figurati se tra Cuadrado e Chiesa i palloni non gli arrivano.

La speranza è che si riveli un Piatek. Anche lui già in Italia, poi al Milan partì fortissimo, con esperti di calcio che si spellarono le mani dopo il suo secondo gol al Napoli in coppa Italia. Poi sappiamo che fine ha fatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto