Vlahovic alla Juve: ci siamo. Morata verso il Barça.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,473
La situazione è molto più semplice...la Juve per riscattarlo deve pagare 50 milioni....con l'infortunio di Chiesa non scatta più l'obbligo di riscatto in automatico...la Juve cercherà (come ha fatto il Milan per Tonali) di ridurre il costo del riscatto...se nelle trattative si inserisci qualcuno che dice a Commisso ti do io i 50 milioni può diventare un problema...poi conta naturalmente anche la volontà del giocatore.
Cosa che ho spiegato ampiamente prima, per chi la vuole capire.
Non solo, Chiesa resterebbe con un solo anno di contratto per cui sarà la Juve a dettare le regole.

Reaction score
1,552
Obiettivamente deprimente vivere questa stagione e questo calciomercato. Poi ognuno la pensi come vuole
Non ci hanno neanche fatto rialzare la testa che ci rimettono a cuccia per i prossimi 10 anni, senza tra l'altro aver vinto una beata mazza. Il quarto posto ce lo scordiamo, altro che scudetto. Prepariamoci ad un altro decennio di briciole ed umiliazioni!

Reaction score
2,479
Comunque è ridicolo come con la penuria di punte forti e giovani nessuna big approfitti della situazione, un PSG, Bayern, tutte le inglesi... tutti pronti per la prossima estate e si fanno infinocchiare dall'ovino..

Reaction score
21,149
Fortuna che con Chiesa si erano svenati etc etc... Le previsioni dei ragionieri ormai sono una sentenza al contrario.

Non ne azzeccano mai una.
Il problema è che dicevano anche che dalla prossima stagione,grazie al payrolleeeee,si poteva tornare ad investire pesantemente almeno per 2-3 giocatori.

E dal momento che accade sempre il contrario,facciamoci il segno della croce :asd:

Reaction score
2,748
Non vale quella cifra, e non mi mangio le mani per Vlahovic.

I motivi per incavolarsi con la dirigenza ci sono, ma non hanno nulla a che vedere con questa operazione.

Reaction score
586
Piace anche al nostro mega direttore questa situazione, mi ricordo quando disse che per il Milan non vincere per diversi anni e poi fare un balzo dove nessuno arriva è quasi la prassi. Questo balzo, quando e se arriverà, non lo vedrò perché sarò morto e sepolto e ho 29 anni. Lo facevo più competitivo a Maldini dirigente; è in tutto e per tutto il Galliani che ci ha lasciato con 25 anni di meno. Gli slogan sono molto simili "non arriva nessuno se non esce nessuno" "siamo a posto così" >>>>>"non è più il Milan di Berlusconi" "non necessariamente deve arrivare qualcuno" "x è affidabile e y torna presto".

Tutto molto bello, se non gli affiancano un altro dirigente la vedo molto male.

Certo ci vuole un genio del calcio a spendere 70 milioni + 14 lordi l'anno per Vlahovic.

Secondo me è un ottima operazione ma se non hai i soldi non lo puoi mica prendere.

eldero

Junior Member
Reaction score
97
comunque una fuga nel genere peggio di Higuain, siamo quasi ai livelli Ronaldo con Moratti
veramente è meglio che non si faccia a vedere fino alle visite mediche di giovedì-venerdì a Firenze e mandi qualcuno a prendere le sue cose, rischia il linciaggio
criticheranno pure il presidente, anche se plusvalenza mostruosa da 1.5 pagato da Corvino e può continuare a investire come sta facendo e un attaccante forte lo trovi tranquillamente in questo mercato avaro di investimenti, ma questo è proprio un verme
Infatti il vero affare l’hanno fatto i viola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto