Vlahovic: 12 mln a stagione. Pretendenti gelate.

Reaction score
36,056
Aspetta fuori portata un par de Pall.
Prenderlo a zero sarebbe come pagarlo 50 milioni di cartellino e dare a lui 6 milioni annui.
Cifre che ci stanno tutte.
Non scordare le succose commissioni che vorranno i procuratori ( ci stanno pezzi terribili dietro) nonché giocatore e famiglia.
Diciamo che i soldi che sarebbero normalmente destinati al Club vanno altrove ma che si risparmi lo escludo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,049
Non scordare le succose commissioni che vorranno i procuratori ( ci stanno pezzi terribili dietro) nonché giocatore e famiglia.
Diciamo che i soldi che sarebbero normalmente destinati al Club vanno altrove ma che si risparmi lo escludo.
Quelle oramai le devi mettere sempre in conto.
Almeno fino a quando i parrucconi delluefa non imporranno dei paletti allo schifo che si è creato.

Reaction score
36,056
Quelle oramai le devi mettere sempre in conto.
Almeno fino a quando i parrucconi delluefa non imporranno dei paletti allo schifo che si è creato.
Si ovvio , ma quando il giocatore si libera a zero la fanno ancora più sporca.
Cifre poi che nascondono a bilancio.

Reaction score
36,056
Eh ma per Vlahovic farei lo sforzo. Stiamo parlando di un centravanti con la C maiuscola mica di uno Scamacca qualsiasi.
Anche a me piace il giocatore ma è circondato da persone squallide.
Quando la situazione è così diciamo che non ci sono tutte le componenti necessarie affinché il giocatore duri a grandi livelli e metta il calcio al primo posto..
Magari mi sbaglio, per carità...
Ma sono valutazioni che vanno fatte.
Un po come per gli assistiti di Raiola che sono mine vaganti dentro un gruppo e uno sport di squadra.

Gli uomini di m vanno evitati.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,939
Secondo quanto riportato dal Daily Star, le richieste shock di Vlahovic avrebbero spaventato le big italiane ed estere interessate all'attaccante. Vlahovic vorrebbe uno stipendio da ben 12 mln di euro di euro. cifre fuori portata per Milan, Inter e Juve ma decisamente importanti anche per City, Tottenham e Arsenal.
Se li chiede è perché ha qualcuno che glieli offre.

Per lui servono 50 minimo alla Fiorentina, 25 di commissioni più circa 25 l'anno a lui. Totale circa 200 milioni.

È la realtà baby, mi verrebbe da dire.

Reaction score
36,056
Se li chiede è perché ha qualcuno che glieli offre.

Per lui servono 50 minimo alla Fiorentina, 25 di commissioni più circa 25 l'anno a lui. Totale circa 200 milioni.

È la realtà baby, mi verrebbe da dire.
Perché alla fiorentina?
Temo la viola non vedrà un euro.
Ma scade a giugno 2022 o 23?

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,139
Perché alla fiorentina?
Temo la viola non vedrà un euro.
Ma scade a giugno 2022 o 23?

23. Anche io penso che Commisso vedrà pochi soldi.

Immagino le bestemmie se questi prezzi ci fossero stati all'epoca dell'esplosione di fenomeni parastatali tipo Immobile o Gilardino. Chissà quanti dirigenti sarebbero finiti nel girone dei bestemmiatori!

Reaction score
36,056
23. Anche io penso che Commisso vedrà pochi soldi.

Immagino le bestemmie se questi prezzi ci fossero stati all'epoca dell'esplosione di fenomeni parastatali tipo Immobile o Gilardino. Chissà quanti dirigenti sarebbero finiti nel girone dei bestemmiatori!
E questa m di uomo due anni prima ha comunicato che non ha intenzione di rinnovare?
E perché non porta l'offerta del presunto club che lo vorrebbe tesserare?

Ormai abbiamo superato ogni limite.
Ed esulta e carica pure i tifosi....

Reaction score
1,175
Secondo quanto riportato dal Daily Star, le richieste shock di Vlahovic avrebbero spaventato le big italiane ed estere interessate all'attaccante. Vlahovic vorrebbe uno stipendio da ben 12 mln di euro di euro. cifre fuori portata per Milan, Inter e Juve ma decisamente importanti anche per City, Tottenham e Arsenal.
Se ciao un altro destinato al circo

Alto