Visnadi:"Modric? Ha 41 anni. Basta...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,513
Visnadi su Modric vicino al rinnovo:"Capisco l’entusiasmo e l’ottimismo di questa notizia, però - perdonatemi - io non riesco ad appassionarmi per un 41enne che continua. Può essere anche fortissimo, e Modric lo è, ma non ci vedo programmazione, non ci vedo presente, non ci vedo l’instant team. Il Milan ha comprato un anno fa uno molto bravo come Jashari e uno bravo come Ricci. Quando giocheranno con Modric? Io non sono favorevole alla sua conferma".

9206178_23095949_modric.jpg
`
`

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,644
Visnadi su Modric vicino al rinnovo:"Capisco l’entusiasmo e l’ottimismo di questa notizia, però - perdonatemi - io non riesco ad appassionarmi per un 41enne che continua. Può essere anche fortissimo, e Modric lo è, ma non ci vedo programmazione, non ci vedo presente, non ci vedo l’instant team. Il Milan ha comprato un anno fa uno molto bravo come Jashari e uno bravo come Ricci. Quando giocheranno con Modric? Io non sono favorevole alla sua conferma".

9206178_23095949_modric.jpg

anche se facesse una stagione stellare, a giugno saremmo punto e d'accapo. Bisognerebbe affiancargli il sostituto fin da subito, con l'Europa League sara' una stagione lunga, c'e' spazio per esperimenti

Andris

Senior Member
Reaction score
17,845
non è togliendo uno dei tre campioni attuali che appare la programmazione, è un collegamento forzato...peraltro nessuno impone sia titolare, è normale che se non compri nessuno forte nel suo ruolo si troverà di nuovo a giocarle tutte

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,539
anche se facesse una stagione stellare, a giugno saremmo punto e d'accapo. Bisognerebbe affiancargli il sostituto fin da subito, con l'Europa League sara' una stagione lunga, c'e' spazio per esperimenti

Ma era già chiaro l'anno scorso
Modric, specie con Allegri, se non ha problemi fisici, gioca sempre (e, infatti, ha giocato praticamente sempre). Ricci e Jashari dovevano essere svegli e sfruttare le poche occasioni che avevano a disposizione. Come ampiamente prevedibile, Ricci non è stato all'altezza e lo svizzero si è dimostrato molto acerbo
Ora siamo punto e a capo, se non peggio: Modric ha un anno in più, Ricci e Jashari non hanno messo insieme nè esperienza, nè consapevolezza e, in più, Amorim gioca con un centrocampo a 2 che non valorizza nè Luka, nè l'italiano (forse Ricci è il più adattabile) e neanche Jashari

Alto