Visnadi:"Milan, si festeggiano gli scudetti non il quarto posto".

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,316
Penso domenica sarà il delirio... baci, abbracci, braccia alzate sotto la curva festante. Caddanale in tribuna che si alza come il Papa.

Degrado puro.

Già non sopporto la falsità e il finto buonismo nel mondo reale, figuriamoci in un mondo già finto di per sè come il calcio di oggi.
`
`

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
4,515
Grazie al C Gianni, ma bisogna anche vedere i giocatori/dirigenti/proprietà che ci sono al Milan.
Pure a me piacerebbe alzare la champions e ma questo è quello che oggi passa al convento.
Quindi che si fa? Si festeggia per il 4° posto, si assiste passivamente, o si contesta?
È un interesse sociologico il mio eh, son 2/3 anni che non seguo piu di tanto...

numero 3

Member
Reaction score
2,764
Però bisogna anche cercare di dare un senso agli atteggiamenti dei giocatori e tifosi...
Io sono tifoso come tutti voi e non sono mai stato un estremista e trovo ridicolo quando ci sono situazioni dove i giocatori vanno sotto la curva a farsi cazziare da ragazzini e avanzi di galera che fanno i moralisti ,scene che si vedono a Firenze Bari Pisa Bologna etc etc...
Se a fine stagione qualsiasi sia il piazzamento finale la squadra non va sotto la curva a " salutare" i tifosi per il sostegno partono le critiche perché la squadra non ringrazia per il supporto, sono dei montati chi si credono di essere etc etc ....
A me personalmente se a fine partita o stagione rientrano negli spogliatoi o fanno il giro di campo frega assolutamente zero.
Qualsiasi atteggiamento porta a polemiche e recriminazioni. A inizio stagione eravamo una squadra da 2° /4° posto ed quello che abbiamo ottenuto , quindi per me pur con qualche delusione è quello che mi aspettavo.

Alto