Visnadi:"Milan, si festeggiano gli scudetti non il quarto posto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
263,726
Reaction score
54,306
Gianni Visnadi a Radio Radio:"A Milano domenica si festeggerà il quarto posto. Mi chiedo cosa ci sia da festeggiare. Un tempo si festeggiavano gli scudetti. Si festeggiano le qualificazioni perchè portano soldi. Ma se li gestite come avete fatto negli ultimi anni era meglio se non ve li davano".

246510f710aa1b13e5529b4d6652eebf.jpg
`
`
 
Ultima modifica:
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
3,642
Reaction score
1,624
Sono d'accordo. Confermo quanto già scritto: festeggiare una Champions conquistata per il rotto della cuffia, non arrivare in fondo alla Coppa Italia e prendere 17-18 punti dall'Inter in una stagione dove hai avuto un solo impegno settimanale, costituiscono un bilancio FALLIMENTARE, ma tanto a chi sta a casa Milan interessa un solo bilancio...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
41,893
Reaction score
4,530
Gianni Visnadi a Radio Radio:"A Milano domenica si festeggerà il quarto posto. Mi chiedo cosa ci sia da festeggiare. Un tempo si festeggiavano gli scudetti. Si festeggiano le qualificazioni perchè portano soldi. Ma se li gestite come avete fatto negli ultimi anni era meglio se non ve li davano".
Grazie al C Gianni, ma bisogna anche vedere i giocatori/dirigenti/proprietà che ci sono al Milan.
Pure a me piacerebbe alzare la champions e ma questo è quello che oggi passa al convento.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
33,933
Reaction score
22,114
Gianni Visnadi a Radio Radio:"A Milano domenica si festeggerà il quarto posto. Mi chiedo cosa ci sia da festeggiare. Un tempo si festeggiavano gli scudetti. Si festeggiano le qualificazioni perchè portano soldi. Ma se li gestite come avete fatto negli ultimi anni era meglio se non ve li davano".
Due anni fa abbiamo festeggiato l'eliminazione dalla Champions, quindi non c'è tanto da stupirsi.

Questa è la dimensione del Circo Milan. L'unica cosa che conta davvero sono i ricavi della Champions, penso ormai lo abbiano capito tutti.

Il paradosso è che l'unica stagione dove abbiamo vinto un trofeo è stata la scorsa, dove abbiamo perso pure una finale.

Tutte cose già viste e vissute durante la prima Banter Era, insomma.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
4,148
Reaction score
4,886
Grazie al C Gianni, ma bisogna anche vedere i giocatori/dirigenti/proprietà che ci sono al Milan.
Pure a me piacerebbe alzare la champions e ma questo è quello che oggi passa al convento.
Visnadi parla di come l'ambiente Milan tutto abbia ormai sbracato nel modo di pensare.
Non è questione di qualificarci o meno alla CL.
La proprietà, i dirigenti, i giocatori, i tifosi non sanno più (o non hanno mai saputo) cosa significa far parte di questa gloriosa società.
Noi tifosi dovremmo essere l'ultimo baluardo, gli ultimi ad arrendersi e a lottare per ricordare a tutti cos'è il Milan e cosa deve essere.
E invece siamo i primi colpevoli.

Che schifo siamo diventati. Siamo indegni pure noi.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
9,374
Reaction score
7,208
Gianni Visnadi a Radio Radio:"A Milano domenica si festeggerà il quarto posto. Mi chiedo cosa ci sia da festeggiare. Un tempo si festeggiavano gli scudetti. Si festeggiano le qualificazioni perchè portano soldi. Ma se li gestite come avete fatto negli ultimi anni era meglio se non ve li davano".
abbiamo raggiunto l'obbiettivo. Anzi il "grande obbiettivo"! (cit.)

Ci siamo qualificati per la champions.
Quindi brava società, bravo allenatore, bravi giocatori.

Obbiettivo raggiunto, complimenti a tutti.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
20,787
Reaction score
25,027
Gianni Visnadi a Radio Radio:"A Milano domenica si festeggerà il quarto posto. Mi chiedo cosa ci sia da festeggiare. Un tempo si festeggiavano gli scudetti. Si festeggiano le qualificazioni perchè portano soldi. Ma se li gestite come avete fatto negli ultimi anni era meglio se non ve li davano".

Lo tatuerei in fronte a tutti gli Allegriani e a tutti i bifolchi curvaioli :sisi:
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,440
Reaction score
10,141
Io spero nel fail finale, vedere le facce di baccalà e furlano quando realizzano che hanno perso i soldi champion ormai dati per scontati sarebbe parecchio godurioso
 

Similar threads

Alto