Visnadi:"Milan, si festeggiano gli scudetti non il quarto posto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
53,192
Gianni Visnadi a Radio Radio:"A Milano domenica si festeggerà il quarto posto. Mi chiedo cosa ci sia da festeggiare. Un tempo si festeggiavano gli scudetti. Si festeggiano le qualificazioni perchè portano soldi. Ma se li gestite come avete fatto negli ultimi anni era meglio se non ve li davano".

246510f710aa1b13e5529b4d6652eebf.jpg
`
`

Ultima modifica:
Reaction score
1,609
Sono d'accordo. Confermo quanto già scritto: festeggiare una Champions conquistata per il rotto della cuffia, non arrivare in fondo alla Coppa Italia e prendere 17-18 punti dall'Inter in una stagione dove hai avuto un solo impegno settimanale, costituiscono un bilancio FALLIMENTARE, ma tanto a chi sta a casa Milan interessa un solo bilancio...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,488
Gianni Visnadi a Radio Radio:"A Milano domenica si festeggerà il quarto posto. Mi chiedo cosa ci sia da festeggiare. Un tempo si festeggiavano gli scudetti. Si festeggiano le qualificazioni perchè portano soldi. Ma se li gestite come avete fatto negli ultimi anni era meglio se non ve li davano".
Grazie al C Gianni, ma bisogna anche vedere i giocatori/dirigenti/proprietà che ci sono al Milan.
Pure a me piacerebbe alzare la champions e ma questo è quello che oggi passa al convento.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,847
Due anni fa abbiamo festeggiato l'eliminazione dalla Champions, quindi non c'è tanto da stupirsi.

Questa è la dimensione del Circo Milan. L'unica cosa che conta davvero sono i ricavi della Champions, penso ormai lo abbiano capito tutti.

Il paradosso è che l'unica stagione dove abbiamo vinto un trofeo è stata la scorsa, dove abbiamo perso pure una finale.

Tutte cose già viste e vissute durante la prima Banter Era, insomma.

Giek

Junior Member
Reaction score
4,756
Grazie al C Gianni, ma bisogna anche vedere i giocatori/dirigenti/proprietà che ci sono al Milan.
Pure a me piacerebbe alzare la champions e ma questo è quello che oggi passa al convento.
Visnadi parla di come l'ambiente Milan tutto abbia ormai sbracato nel modo di pensare.
Non è questione di qualificarci o meno alla CL.
La proprietà, i dirigenti, i giocatori, i tifosi non sanno più (o non hanno mai saputo) cosa significa far parte di questa gloriosa società.
Noi tifosi dovremmo essere l'ultimo baluardo, gli ultimi ad arrendersi e a lottare per ricordare a tutti cos'è il Milan e cosa deve essere.
E invece siamo i primi colpevoli.

Che schifo siamo diventati. Siamo indegni pure noi.

Reaction score
6,801
abbiamo raggiunto l'obbiettivo. Anzi il "grande obbiettivo"! (cit.)

Ci siamo qualificati per la champions.
Quindi brava società, bravo allenatore, bravi giocatori.

Obbiettivo raggiunto, complimenti a tutti.