Visnadi:"Milan, per Taremi contattati agenti sbagliati".

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
24,658
Reaction score
13,559
Retroscena da mani nei capelli quello raccontato da Gianni Visnadi, sul Milan e su Taremi:"Taremi era a parametro zero, si sapeva, l'Inter avrà pagato qualche commissione. Poi ci sarà qualcun altro che per motivi etici e religiosi non vuole pagare le commissioni e va a prendere giocatori a 20 milioni. E Taremi l’anno scorso lo hanno cercato dal procuratore sbagliato, dopo si sono accorti che l’altro contava di più. Abbiamo dei dirigenti che sono scarsi, perché gli altri li trovano i giocatori? Perché dobbiamo andare a cercare giocatori del Lipsia? Qualcuno li ha presi quei ragazzi lì. Adesso si contenteranno Morata, il Milan è da due anni che vuole Morata, la Roma è dall’anno scorso che lo cerca. È stato due volte alla Juventus e non ce siamo neanche accorti. C’è questa incapacità dei nostri dirigenti di formare e cercare qualcosa, di andare oltre il ‘costano troppo".

601f8e7c343f0cbfdeada798c339875b.jpg
Bah con Taremi io sono andato a dormire che era nostro e mi son svegliato che aveva alte pretese e chiedevano commissioni monstre.
Continuo a sostenere che qualcuno quella notte ha bloccato la trattativa.
:marmotta:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
25,308
Reaction score
13,692
Morata più scarso di Taremi?
Ragazzi capisco il pessimismo cosmico, anche io sono molto giù, ma ora non giochiamo a spararci addosso gratis...
Come riferimento unico davanti Taremi è più valido, nel gioco aereo Taremi sa essere più decisivo e cattivo sotto porta rispetto a Morata. Morata è un giocatore elegante, ma per me non può fare il centravanti in Italia.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,727
Reaction score
1,245
Bah con Taremi io sono andato a dormire che era nostro e mi son svegliato che aveva alte pretese e chiedevano commissioni monstre.
Continuo a sostenere che qualcuno quella notte ha bloccato la trattativa.
:marmotta:
Sono assolutamente d'accordo con la tua tesi.
Ci sono mille argomenti per mettere in discussione il lavoro della società ma la storiella dell'agente fake faccio un pò fatica a mandarla giù... :asd:
PS: la stessa situazione io l'ho vissuta nell'estate del 2006 quando, a S.Siro per i preliminari di champions, tutto lo stadio me compreso se ne ando a letto felice sia per la vittoria sulla Stella Rossa che per la notizia ormai certa dell'ingaggio di Ibra dalla giuve in liquidazione.
Peccato che mentre noi eravano allo stadio(dirigenza e tifosi) la banda degli onesti si recava a Torino per compiere lo scippo e in poche ore lo mise a segno con la complicità del buon Mino.
Ecco... anche quel risveglio non fu dei migliori:muhahah:
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
2,370
Reaction score
1,776
Come riferimento unico davanti Taremi è più valido, nel gioco aereo Taremi sa essere più decisivo e cattivo sotto porta rispetto a Morata. Morata è un giocatore elegante, ma per me non può fare il centravanti in Italia.
Lo può fare in Liga e qui no ? Ahahah
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
2,370
Reaction score
1,776
Sono assolutamente d'accordo con la tua tesi.
Ci sono mille argomenti per mettere in discussione il lavoro della società ma la storiella dell'agente fake faccio un pò fatica a mandarla giù... :asd:
PS: la stessa situazione io l'ho vissuta nell'estate del 2006 quando, a S.Siro per i preliminari di champions, tutto lo stadio me compreso se ne ando a letto felice sia per la vittoria sulla Stella Rossa che per la notizia ormai certa dell'ingaggio di Ibra dalla giuve in liquidazione.
Peccato che mentre noi eravano allo stadio(dirigenza e tifosi) la banda degli onesti si recava a Torino per compiere lo scippo e in poche ore lo mise a segno con la complicità del buon Mino.
Ecco... anche quel risveglio non fu dei migliori:muhahah:
Bhe fino a che il giocatore non firma chiunque può inserirsi e fregartelo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
62,881
Reaction score
29,296
Mi pare la solita ricostruzione pro marmotta.
Quindi quella pagata per taremi è una commissioncina e poi 20 mln di cartellino sono troppi.
Ok, ci mancava solo che dicesse che fallire è bello .
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
6,224
Reaction score
3,594
siamo in mano a degli incapaci lo sappiamo. la domanda è se la stagione va male prenderanno dei dirigenti che sanno quello che fanno? o continueranno con questi incapaci?
questa è veramente la cosa più assurda, più incredibile, più inspiegabile.

La Juve ad esempio ha cambiato corso e ha preso il dirigente del Napoli e l'ha messo lì al suo posto tra le loro file. Ma non ci vuole un genio per fare una roba del genere. Eppure noi cosa abbiamo fatto? Abbiamo scelto Ibrahimovic come dirigente. Ibrahimovic. E' assurda questa cosa. E' assurda.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
62,881
Reaction score
29,296
questa è veramente la cosa più assurda, più incredibile, più inspiegabile.

La Juve ad esempio ha cambiato corso e ha preso il dirigente del Napoli e l'ha messo lì al suo posto tra le loro file. Ma non ci vuole un genio per fare una roba del genere. Eppure noi cosa abbiamo fatto? Abbiamo scelto Ibrahimovic come dirigente. Ibrahimovic. E' assurda questa cosa. E' assurda.
Per me ibra non è un dirigente del milan ma un ponte,un collegamento, tra questo calcio e una proprietà americana.
Non a caso è stato assunto da redbird, non dal milan.

Mi concentrerei quindi più su furlani, scaroni e soci.
 
Alto
head> Change privacy settings