Virus: siamo a 11 morti e oltre 300 contagi in Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,333
mi convinco anche io sempre di piu che siano stati turisti cinesi, magari proprio di Wuhan, venuti in Italia tra fine dicembre e inizio gennaio. Altro che italiano tornato dalla cina ecc

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
mi convinco anche io sempre di piu che siano stati turisti cinesi, magari proprio di Wuhan, venuti in Italia tra fine dicembre e inizio gennaio. Altro che italiano tornato dalla cina ecc

Hanno girato mezza italia, qualcuno hanno contagiato di certo, che sia partito tutto da loro non so dirlo ma direi che il sospetto è molto più che lecito.

Aggiungo inoltre un appunto di un mio amico di Roma, lui mi disse già a suo tempo che a Fiumicino erano attivi i controlli su tutti i passeggeri in arrivo, precauzione che a Milano è stata presa solo successivamente. Ora io non so di preciso che controlli facessero, se sia tutto limitato ai termometri della chicco o altro, però ste sue parole mi girano per la testa da un po' infatti il primo focolaio si è scatenato proprio in lombardia.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,333
il paziente zero cinese credo sia del 1 dicembre. E Roma aveva un volo diretto con Wuhan. Cosi come ce l'aveva Parigi (infatti secondo me la Francia sara' piena di infetti ma loro preferiscono ignorare il problema)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto