Virus Congo: possibile primo caso in Italia.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,136
Come ampiamente previsto su queste pagine, arriva la notizia del primo plausibile caso italiano di Virus Congo.
Si tratta di un uomo di rientro dal Congo, a cui sono stati diagnosticati sintomi influenzali riconducibili al virus misterioso.

Il paziente è stato ricoverato a Lucca (dimesso il 3 dicembre) e sono in corso test.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,136
Come ampiamente previsto su queste pagine, arriva la notizia del primo plausibile caso italiano di Virus Congo.
Si tratta di un uomo di rientro dal Congo, a cui sono stati diagnosticati sintomi influenzali riconducibili al virus misterioso.

Il paziente è stato ricoverato a Lucca (dimesso il 3 dicembre) e sono in corso test.

Ahahhaahah eccallà

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,957

c'è il controllo aereo, ma Puzzocarola gli ha dato un passaggio

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,301
Ho letto che questa roba è letale veramente solo fino a 25 anni.

Speriamo sia un bluff tipo vaiolo delle scimmie va.

Reaction score
2,605
Ho letto che questa roba è letale veramente solo fino a 25 anni.

Speriamo sia un bluff tipo vaiolo delle scimmie va.
adesso cos'è che non vogliono?
giovani che girano liberamente?
meglio il fronte magari?
li il vaccino sarà magari una priorità
qnd affrettatevi che le scorte non sono infinite 😃 unitevi alla lotta.. se vi va bene sopravvite lo stesso 🫥

Ripeto possono dire e fare quello che vogliono
io mi unisco al fronte guerra civile

Alto