Virus cinese, due casi in Italia. Chiusi i voli con Cina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,828
Il premier Conte dà l'annuncio che nessuno voleva sentire: ci sono due casi ufficiali di Coronavirus in italia.
Sono due turisti cinesi.

Chiusi i voli da e per la CIna.

I due cinesi sono chiusi in una stanza sigillata all'Hotel Palatino di Roma.

Misure di prevenzione saranno applicate nei confronti di veicoli e persone con cui era entrata in contatto la coppia.

Conte: "Verifiche per ricostruire il percorso dei due turisti cinesi, per isolare i loro passaggi."

Un pullman con a bordo turisti cinesi si sta dirigendo, scortato dalla polizia, all’ospedale Spallanzani di Roma.

Corriere della Sera: Conte ha annunciato la chiusura dei voli ma cinque aerei dalla Cina stanno arrivando a Milano e Roma.

Il Fatto: i due cinesi positivi al virus erano in Italia da ben 10 giorni.

Corriere della Sera: i cinesi ricoverati a Roma sono arrivati a Milano 10 giorni fa. Quindi hanno girato l'Italia.

Ultima modifica:
Reaction score
836
Scusate la mia ignoranza, questo virus provoca la polmonite giusto? La polmonite tradizionale come si cura?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,484
Ho letto che sono ricoverati a Roma. Mi viene in mente il volo fatto atterrare a Fiumicino proveniente da Wuhan, quello di cui parlava l'admin...

Reaction score
14,301
cioè adesso blocca i voli sto ebete.

anche io mi lancio ai 200 all'ora contro un muro e poi freno dopo essermi spappolato. utile.

no ma TURISTI, TURISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto