Virus, 51 casi tra Lombardia e Veneto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidoff

Member
Reaction score
2,686
Ragazzi, mettetevi l'anima in pace, sto virus prima o poi ce lo beccheremo tutti, resta solo da sperare che non muti diventando più mortale. Nel mondo globalizzato e ipercollegato di oggi virus che si trasmettono con starnuti, tosse o contatto fisico, con tempi di incubazione lunghi, non sono arginabili.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,939
Tra poco su Rai 1, puntata di Italia Sì di Marco Liorni dedicata interamente al Coronavirus. Tra gli ospiti Fabrizio Pulvirenti, infettivologo noto qualche anno fa per aver preso l'ebola da cui guarì e la criminologa Roberta Bruzzone.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Ultimi dati riportati in conferenza stampa da Giulio Gallera: 39 casi in Lombardia, 12 in Veneto.

I morti, come già riportato, sono due.

TG1: i 200 tamponi all'ospedale di Schiavonia sono risultati negativi.

TG1: "Casi in aumento: 39 contagi accertati e 259 tamponi effettuati oggi. Il focolaio nel Lodigiano, ma casi anche a Cremona e nel Pavese dove i contagiati hanno avuto contatti a Codogno.".

TG1: Il premier Conte non esclude delle misure straordinarie.

.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
Io infatti sono andato a fare una bella spesa, per un mesetto dovrei reggere

Idem, in via precauzionale, riso pasta e acqua, il minimo indispensabile per campare almeno 3 settimane, devo dire che comunque non ho visto nessuno svuotare gli scaffali come invece mi diceva la mia vicina stamattina, c'era la solita gente che c'è al sabato pomeriggio, forse poco più

6milan

Active member
Reaction score
74
Idem, in via precauzionale, riso pasta e acqua, il minimo indispensabile per campare almeno 3 settimane, devo dire che comunque non ho visto nessuno svuotare gli scaffali come invece mi diceva la mia vicina stamattina, c'era la solita gente che c'è al sabato pomeriggio, forse poco più

Anche dalle mie parti la stessa cosa. Speriamo di no ma almeno alle brutte ci evitiamo la ressa

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,939
Partito Italia Sì su Rai 1 per nuovi aggiornamenti su Coronavirus.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,939
Italia Sì: Il sindaco di Vo non ha chiuso i confini comunali, ma ha solo emesso un'ordinanza che prevede la chiusura dei negozi non essenziali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto