Virus, 17enne contagiato in Valtellina

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
vedremo quale stato, fara' restrizzioni per primo contro i cittadini Italiani, io dico per prima L'Austria e la svizzera, poi Francia e Germania dove vivo io.
Io credo che anche qui abbiamo dei casi che ancora non sono state scoperte, o forse casi che sono state indentificate per polmonite normale ma sono in verita' colpa del corona virus.

Situazione gestita malissimo

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,939
Se vi può servire come dato, ieri sera su 18 concerti in tutto il nord italia che abbiamo prodotto i presenti erano meno della metà dei biglietti venduti.
La gente sta in casa, ha paura.
E speriamo ci rimangano. Io neanche esco ed ho la fortuna di fare l'università telematica.

Reaction score
2,171
Immagino che in Europa siamo quelli con più contagi di coronavirus, entro quanti giorni ci isoleranno?

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Immagino che in Europa siamo quelli con più contagi di coronavirus, entro quanti giorni ci isoleranno?
se si arriva a 1000 casi, inizieranno le restrizzioni, prima i voli e poi via terra, ma forse il virus e' piu' veloce della politica, come si e' visto in Italia, io credo che durante la prossima settimana, arriveranno anche casi in Francia e Germania
Tutte le perso dovevano essere messi in Quarantena (cinesi, e persone che sono state in cina) ormai e' troppo tardi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Come riportano le agenzie, c'è un 17enne positivo al Coronavirus in Valtellina. Studia a Codogno.

I contagi in Italia, ormai, sono più di 100.

Purtroppo, come detto ampiamente, ormai diventa inutile stare qui a fare la conta.

Nel giro di un mese i contagi saranno centinaia di migliaia se non milioni.

Reaction score
2,171
Ieri sera avevo letto che in Australia è in fase avanzata il vaccino e sta per partire la sperimentazione sugli animali, in 6 mesi dovrebbe essere pronto se tutto va bene, invece di un anno che avevano preventivato.

Domanda stupida, ma con l’estate e il caldo non dovrebbe “sparire”?
Qua in Toscana siamo stati 3/4 anni con i terribili casi di meningite, d’estate si tirava un sospiro di sollievo e d’autunno si ripartiva.

Reaction score
2,171
se si arriva a 1000 casi, inizieranno le restrizzioni, prima i voli e poi via terra, ma forse il virus e' piu' veloce della politica, come si e' visto in Italia, io credo che durante la prossima settimana, arriveranno anche casi in Francia e Germania
Tutte le perso dovevano essere messi in Quarantena (cinesi, e persone che sono state in cina) ormai e' troppo tardi.

Sicuramente farà prima il virus del nostro governo

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Purtroppo, come detto ampiamente, ormai diventa inutile stare qui a fare la conta.

Nel giro di un mese i contagi saranno centinaia di migliaia se non milioni.
centinai di migliaia non credo, ogni virus hanno delle cose in comune, l'alta temperatura ambientale e' un veleno per il virus, quando inizia ad aumentare la temperatura , i contagi diminueranno. da maggio in poi credo scenderanno.

Alto