Virus, 17enne contagiato in Valtellina

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
purtoppo entro pochi giorni sarà diffuso in tutta Italia (ed europa).

Non voglio difendere l'italia, ma la sottovalutaizone è stata di tutta europa. Io dubito che i 16 casi della Germania non abbia lasciato scie di contagi, spero di sbagliarmi perché sarebbe tragico, ma mi vien da pensare che noi siamo stati più efficaci nei controlli a tappeto di tutti i contatti.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
ah, dillo a me. Io li avrei bombardati dal primo giorno. Tabula rasa.

Eh ma come ti dicevo non sarebbe stato possibile, perché anche loro hanno il nucleare. La deterrenza nucleare funziona proprio per questo, perché l’uso del nucleare porterebbe due Stati Sovrani che lo possiedono entrambi (ipotizzando una guerra Usa-Cina) alla distruzione (che poi è il motivo per il quale sostengo da sempre il nucleare, gran strumento deterrente senza il quale molti di noi sarebbero già morti in qualche conflitto armato). Diverso sarebbe con un paese che non ha il nucleare o non ha alleati che hanno il nucleare. La guerra dovrà essere finanziaria.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Si vergognassero sti schifosi.
Approfittatori, non capisco perché gli diate ancora credito. In questo momento non esiste forza politica o linea editoriale, per il nostro futuro è opportuno che tutti si remi nella stessa direzione ( quale decidetela voi). Altrimenti è la fine.

Chiedi agli italiani di andare contro la loro natura. Siamo da sempre un popolo individualista che non concepisce l'unità nazionale.
Nella mia città ci sono i quartieri in lotta fra di loro e che vogliono autonomia. ahaha

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,345
Approfittatori, non capisco perché gli diate ancora credito. In questo momento non esiste forza politica o linea editoriale, per il nostro futuro è opportuno che tutti si remi nella stessa direzione ( quale decidetela voi). Altrimenti è la fine.

Io odio la politica e me ne sto alla larga da essa perché mi fa ribrezzo, ma quella pagina di Libero per me non è sbagliata, questo governo ci ha condannati a morte.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
quel ******* che si e' spostato ieri dal focolaio verso avvellino, viene adesso intervistato un compagno di questo impecille (rai news 24)

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,939
Io odio la politica e me ne sto alla larga da essa perché mi fa ribrezzo, ma quella pagina di Libero per me non è sbagliata, questo governo ci ha condannati a morte.
Appunto, può essere strumentale quanto volete. Ma dice la verità e l'avrei condivisa pure se l'avesse scritta Repubblica, il Corriere ecc.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935

Walter Ricciardi della OMS "grave errore dell'Italia, decisione non scientifica" , ma è colpa di Feltri Burioni e Salvini vero?

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,939
Sdrammatizziamo un pò, guardate i commenti qua ahahahahah:
GWZMUvh.png

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,768
Comunque rendetevi conto di come siamo messi,l unico paese occidentale che non è riuscito ad arginare sto virus cinese.

Alto