Virostar in politica: Pregliasco si candida in Lombardia.

JDT

Well-known member
Reaction score
879
Pensavo fosse di destra il buon Bassetti.

A parte che, per un po' di visibilità, sarebbe capace di dire che votava Casapound.
Bassetti ti inganna perchè assomiglia a Paragone :asd: .

Io ho fatto il mio 2+2 dicendo che se eri di destra non avevi tutta quella popolarità in quel contesto.

Reaction score
12,616
Anche io pensavo che Bassetti fosse di destra, il dubbio mi resta.

Non mi stupisco invece di Pregliasco, uomo viscido, parachiappe e facilmente corruttibile, quindi profilo ideale per il PD.

Bassetti ti inganna perchè assomiglia a Paragone :asd: .

Io ho fatto il mio 2+2 dicendo che se eri di destra non avevi tutta quella popolarità in quel contesto.
Pre-vaccini era sempre anti-governativo

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,877
Anche io pensavo che Bassetti fosse di destra, il dubbio mi resta.

Non mi stupisco invece di Pregliasco, uomo viscido, parachiappe e facilmente corruttibile, quindi profilo ideale per il PD.
Sì, lo ha sempre detto di votare per il centrodestra ma durante la pandemia ha anche espresso delusione per Salvini e Meloni.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,462
Dopo Crisanti e Lopalco, un'altra virostar decide di entrare in politica.
Fabrizio Pregliasco si candida alle elezioni regionali in Lombardia, in una lista civica che appoggerà Majorino del PD.

"Ora posso dire che ho sempre votato centrosinistra. Porto la mia esperienza di medico e scienziato anche per i disabili.
Il governo attuale ha optato per un libera tutti forse eccessivo. Ma se lo ha potuto fare è grazie a noi."
ci hanno pensato tardi, il posto di Santone è stato rubato da Zeleskone

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,688
Dopo Crisanti e Lopalco, un'altra virostar decide di entrare in politica.
Fabrizio Pregliasco si candida alle elezioni regionali in Lombardia, in una lista civica che appoggerà Majorino del PD.

"Ora posso dire che ho sempre votato centrosinistra. Porto la mia esperienza di medico e scienziato anche per i disabili.
Il governo attuale ha optato per un libera tutti forse eccessivo. Ma se lo ha potuto fare è grazie a noi."

"I soliti gombloddarih. Quelli del 5G, sanno una sega loro"
"Eh, ma si sapeva. Lo dico da tempo."
"A chi giova?"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,761
ci hanno pensato tardi, il posto di Santone è stato rubato da Zeleskone
ieri ha abbandonato la sua proverbiale magliettina militare per sfoggiare una tuta scura con cappuccio e la stampa "I'm ukranian".
non ho ancora guardato ma sicuramente già oggi ci saranno in vendita su ebay e amazon...
contestualmente mi aspetto che qualche virostar si faccia la stampa "I'm a virostar", già bassetti aveva sfoggiato tempo fa il suo motto "adulto e vaccinato"

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,462
ieri ha abbandonato la sua proverbiale magliettina militare per sfoggiare una tuta scura con cappuccio e la stampa "I'm ukranian".
non ho ancora guardato ma sicuramente già oggi ci saranno in vendita su ebay e amazon...
contestualmente mi aspetto che qualche virostar si faccia la stampa "I'm a virostar", già bassetti aveva sfoggiato tempo fa il suo motto "adulto e vaccinato"
s-l400.png

Se vuoi con 50 GBP è tua :ROFLMAO:

Ps: pubblicità non inclusiva

Andris

Senior Member
Reaction score
15,761
voi immaginate la sanità lombarda in mano a Pregliasco in cado di improbabile vittoria di centro-sinistra ?
qualche mese e Lopalco è scappato da assessore pugliese, dopo che Emiliano si vantava di avere l'assessore virologo.

questi non si rendono conto di giocare con la vita delle persone, sono in loop

Crisantemo almeno è uno dei tanti al Senato, non ha un ruolo operativo decisivo

Alto