Virostar in politica: Pregliasco si candida in Lombardia.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,556
Dopo Crisanti e Lopalco, un'altra virostar decide di entrare in politica.
Fabrizio Pregliasco si candida alle elezioni regionali in Lombardia, in una lista civica che appoggerà Majorino del PD.

"Ora posso dire che ho sempre votato centrosinistra. Porto la mia esperienza di medico e scienziato anche per i disabili.
Il governo attuale ha optato per un libera tutti forse eccessivo. Ma se lo ha potuto fare è grazie a noi."

Reaction score
12,602
Fabrizio Pregliasco si candida alle elezioni regionali in Lombardia, in una lita civica che appoggerà Majorino del PD.

"Ora posso dire che ho sempre votato centrosinistra. Porto la mia esperienza di medico e scienziato anche per i disabili.
Il governo attuale ha optato per un libera tutti forse eccessivo. Ma se lo ha potuto fare è grazie a noi."
Sempre detto...

Possibile che fossero tutti timidini (anche se bravi nel loro campo) che pensavano di arrivare alla pensione in tutta tranquillità.

Ma poi, la morte di fama l'è 'na brutta bestia....ti fagocita
Crea dipendenza.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,674
Fabrizio Pregliasco si candida alle elezioni regionali in Lombardia, in una lista civica che appoggerà Majorino del PD.

Tranquillo, nessuno avevi dubbi a riguardo

JDT

Well-known member
Reaction score
879

" Ora lo puó dire.. " , non ci credo neanche morto che ci sia un virologo di destra :asd: .

Andris

Senior Member
Reaction score
15,734
credetemi, l'altro giorno ho riportato di bassetti e c'era pure l'intervista a lui
l'avevo postata e aggiunto "pronto a candidarsi con il pd in Lombardia", poi ho editato togliendo tutto
non avevo letto nulla a riguardo, proprio perchè è già il terzo che va con quelli e lui è milanese

nel pd ci sono dei soggetti che da tempo hanno politicizzato la vicenda sanitaria, in particolare la vecchia guardia, e si autofregiano di essere quelli della scienza e del "rigorismo sanitario"

Reaction score
12,602
credetemi, l'altro giorno ho riportato di bassetti e c'era pure l'intervista a lui
l'avevo scritto e aggiunto "pronto a candidarsi con il pd in Lombardia"
non avevo letto nulla a riguardo, proprio perchè è già il terzo che va con quelli e lui è milanese
Pensavo fosse di destra il buon Bassetti.

A parte che, per un po' di visibilità, sarebbe capace di dire che votava Casapound.

Reaction score
21,339
l'avevo postata e aggiunto "pronto a candidarsi con il pd in Lombardia", poi ho editato togliendo tutto

nel pd ci sono dei soggetti che da tempo hanno politicizzato la vicenda sanitaria, in particolare la vecchia guardia, e si autofregiano di essere quelli della scienza e del "rigorismo sanitario"

Cosa non si fa pur di continuare a mangiare a 4 ganasce... :asd:
Soprattutto perché lui è uno dei pochissimi, se non l'unico, virostar ad essersi espressamente dichiarato di centrodestra.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,734

A parte che, per un po' di visibilità, sarebbe capace di dire che votava Casapound.
sì dice di essere di destra
parlavo di pregliasco, c'era l'intervista con la solita delusione per non aver atteso un altro po' a togliere restrizioni pur condividendone altre.
avevo scritto che si sarebbe candidato nel 2023 in Lombardia, poi ho cancellato perchè mi faceva pena

Reaction score
12,602
Cosa non si fa pur di continuare a mangiare a 4 ganasce... :asd:
Soprattutto perché lui è uno dei pochissimi, se non l'unico, virostar ad essersi espressamente dichiarato di centrodestra.

Ma guarda che mica lo fanno per i soldi (non solo, almeno), questa è tutta gente già ricca.
E' la fama, uno volta che diventi famoso, impazzisci se ti tolgono la notorietà.

Ultima modifica:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,230

Anche io pensavo che Bassetti fosse di destra, il dubbio mi resta.

Non mi stupisco invece di Pregliasco, uomo viscido, parachiappe e facilmente corruttibile, quindi profilo ideale per il PD.

Alto