Milan: Douè o Singo a destra. Pubill sfumato.

Reaction score
249
Ma lasciamolo perdere 'sto terzino destro e andiamo di difesa a tre, che lo stesso Estupinan mi sembra essere un quinto più che un terzino completo da difesa a 4.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,320
Singo nel toro ha sempre giocato a destra e non ha fatto malaccio....chissà perché i giocatori altrui si "apprezzano" (in 2 anni Singo ha raddoppiato il proprio valore - l'anno scorso un gol e 2 assist, niente di che) mentre i nostri mediamente si deprezzano (ad es. Pobega ha dimezzato il valore in 3 anni)....Reijnders in 50 giorni ha già fatto + 10%, Musah -5% (sono stati buoni)...Royal -40%....Thiaw quasi +100%...Tomori -43%...Gimenez -6% in 5 mesi...Chuku -52%...Okafor -6%...Loftus -47%...Pulisic + 130%!!!! Gabbia in forte rialzo...Adli -36%...Morata -31%...CDK -26%.e qui mi fermo..mi sembra che le perdite siano superiori ai rialzi, o sbaglio? diamo un voto alla gestione di questi giocatori? quanti milioni sono stati bruciati?

Reaction score
2,786
puo giocare in entrambi i ruoli. Nel torino giocava terzino, nel monaco ha giocato quasi sempre da centrale
Hanno regalato Kalulu alla Juve che ha esattamente quel tipo di caratteristiche ed è meglio di Singo, e ora prendono Singo? Mi sembrerebbe paradossale, ma da questa dirigenza mi aspetto tutto, anche questo.

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
217
Singo è un difensore centrale. Che possa giocare terzino è un altro discorso, se lo mettono li ci gioca, che deve fare... ma è un difensore centrale.

PS: come hai scritto nell'altro commento, Singo come braccetto di destra è perfetto, quello è il suo ruolo ideale.
Singo centrale non ce lo vedo, forse più un quinto che centrale in quanto non eccelle nelle doti difensive! Lavorandoci su potrebbe giocare esterno dei quattro ma mi sembra tardi oramai…

Alto