Virginia Raggi ricoverata per un malore

Reaction score
6
Virginia Raggi ricoverata in ospedale per un malore avuto questa mattina.
Salta l'incontro del pomeriggio con la Roma per lo stadio.

Reaction score
6
Mi dispiace, probabilmente non avrà retto alla tensione.
Ma anima bella, cosa ti aspettavi quando ti sei candidata a sindaco di roma?
Certo ovviamente nel caso non abbia finito il malore per evitare l'incontro odierno ...però questo non lo voglio neanche pensare. Certo evitò l'incontro con Malagò per impegni improvvisi, dichiarando il falso visto che era a pranzo ... però io non credo proprio che sia questo il caso. Non lo credo!
I migliori auguri di pronta guarigione. Come terapia, consiglio il riposo assoluto e l'allontanamento da ogni scena politica per il resto della vita.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,681
Pare che l'incontro per lo stadio sia confermato. Col vicesindaco, però.

Che Grillo e Casalercio l'abbiano fatta fuori, per questo incontro?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Pare che l'incontro per lo stadio sia confermato. Col vicesindaco, però.

Che Grillo e Casalercio l'abbiano fatta fuori, per questo incontro?

Dai per cortesia , che la Raggi stia prendendo M in faccia da tutti è un dato di fatto ma ipotizzare e mettere in discussione la persona Raggi mi pare eccessivo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,427
Mi dispiace, probabilmente non avrà retto alla tensione.
Ma anima bella, cosa ti aspettavi quando ti sei candidata a sindaco di roma?
Certo ovviamente nel caso non abbia finito il malore per evitare l'incontro odierno ...però questo non lo voglio neanche pensare. Certo evitò l'incontro con Malagò per impegni improvvisi, dichiarando il falso visto che era a pranzo ... però io non credo proprio che sia questo il caso. Non lo credo!
I migliori auguri di pronta guarigione. Come terapia, consiglio il riposo assoluto e l'allontanamento da ogni scena politica per il resto della vita.
Perfetto. Soprattutto le ultime righe.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Dai per cortesia , che la Raggi stia prendendo M in faccia da tutti è un dato di fatto ma ipotizzare e mettere in discussione la persona Raggi mi pare eccessivo.

A me ispirava un po di fiducia, però recentemente mi pare stia dimostrando di essere inadatta a quel ruolo, almeno in una città come Roma. Concordo che c'è un vero e proprio attacco mediatico contro di lei, però se non riesce a fronteggiarlo diventa un grosso problema... certo, avere quello schifo di grillo alle spalle non la aiuta per niente

Alto