VIP Invito a restare in casa cosa ne pensate?

Lambro

Bannato
Reaction score
207
I caproni seguono gli influencer
Gli influencer dicono cosa fare ai caproni

Influencer ; persone atte a condizionare le decisioni altrui
Caproni ; persone atte al farsi condizionare

Credo sia il concetto mondiale su cui si basano da sempre commercio,pubblicità, politica.

E ci cascano in tanti ,da sempre.

Inutile stupirsi, tra l'altro Vasco era quello che postava foto e video in casa di amici tutti abbracciati e in mezzo alla folla che lo idolatrava solo qualche giorno fa.

Io credo che , visto che siamo composti da una pletora immane di caproni ,questi messaggi ben vengano, non fanno nulla di male, è chiaro che non si rivolgano alla gente che lavora ma a chi non rinuncia a farsi il negroni in compagnia.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,503
Gli influencer dicono cosa fare ai caproni

Influencer ; persone atte a condizionare le decisioni altrui
Caproni ; persone atte al farsi condizionare

Credo sia il concetto mondiale su cui si basano da sempre commercio,pubblicità, politica.

E ci cascano in tanti ,da sempre.

Inutile stupirsi, tra l'altro Vasco era quello che postava foto e video in casa di amici tutti abbracciati e in mezzo alla folla che lo idolatrava solo qualche giorno fa.

Io credo che , visto che siamo composti da una pletora immane di caproni ,questi messaggi ben vengano, non fanno nulla di male, è chiaro che non si rivolgano alla gente che lavora ma a chi non rinuncia a farsi il negroni in compagnia.

Non ci sarebbe da aggiungere altro.
Purtroppo siamo una società destinata naturalmente all'estinzione(anche senza virus...)e se la gente normale "non capisce" ben vengano anche questi messaggi se possono evitare anche un solo contagio.

Alto