Violenza sessuale senza consenso: primo sì alla Camera

Reaction score
3,865
Governo che si inchina alla Boldrini. Diciamocelo, se queste cose le faceva il PD ora tutti a indignarsi, invece questa cosa rischia di passare in secondo piano.

Poi mi chiedono perchè non vado a votare...Più leggo queste cose e più rimango fermo, mi dispiace.

Bravo Porro qui, durissimo senza mezzi termini.
bravo,questo mi piace,questa è coerenza

giudicare i fatti e poi dare giudizi senza stare a vedere se chi l'ha fatto è di destra o di sinistra

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,215
E dunque io conosco una, c'è feeling intesa ,si finisce a fare sesso, come la mettiamo il consenso c'era o no, o bisogna chiedere esplicitamente ?

vicky3464

Junior Member
Reaction score
670
Però non capisco una cosa: i contrari a questa norma, come l’avrebbero scritta? Credo che tutti siano d’accordo che se manca il consenso, la violenza sia chiara, ed è qualcosa che fa letteralmente schifo. Ma come la risolvi? La norma attuale ha palesato limiti altrettanto chiari, che la Corte stessa ha palesato, e data una indicazione chiara. Ma dunque, volendo cambiarla in meglio, che si fa? Inoltre mi è venuto in mente un caso di una persona che conosco. Era in una relazione tossica, nulla di visibile dall’esterno, e - la faccio breve - per timore di essere “abbandonata” dal suo compagno, ha accettato di avere un rapporto a tre, insieme con un secondo uomo. Mi pare chiaro che in una situazione come questa faccio fatica a ravvisare il consenso, ma quindi se poi lei avesse denunciato compagno e terzo incomodo, quest’ultimo ha davvero una responsabilità ? Avrebbe avuto modo di comprendere che lei non avrebbe voluto, e si è concessa solo per “accontentare” il compagno.

Reaction score
5,878
A questo punto invertiamo tutto, che siano le donne ad approcciarci.
Visto che se l'uomo fa qualche passo rischia di essere accusato di molestie, stupro, ecc.

Reaction score
3,352
Ma, parlando seriamente(anche se si fa molta fatica), non sarebbe risolutivo perché il consenso deve essere attuale, quindi per tutta la durata dell’atto. Un ipotetico modulo firmato prima di iniziare dimostrerebbe il consenso solo all’inizio, non durante.
Firma prima e dopo il rapporto, sperando che si tratti di un tempo superiore ai 5 minuti 😂
Si, é difficile non ironizzare sulle assurdità.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,915
Detto questo, a seguito di questo trojaio perbenista, l'unica soluzione è la seguente:

s-l400.jpg

Poi c'è la versione per Minkiada:

bambolo-gonfiabile-male-lovedoll-mista-cool.jpg

Reaction score
5,878
Come al solito non è il principio ad essere sbagliato, questo vale per lo stupro, vale per i minorenni che guardano i siti *****, ma è il modo di applicazione che può finire per colpire chi non dovrebbe.

Una falsa accusa di stupro può rovinare la vita di un uomo.

Se si vuole andare avanti con questa linea allora mi aspetto proibizionismo anche su droga e alcool. Sono cose che ti fanno perdere il controllo. A questo punto vietiamoli direttamente.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,610
Stanno dando a qualunque pazza invasata, magari fuoriosa perché la si è lasciata, un'arma carica per poter rovinare gratuitamente la vita di un uomo (anche nel caso in cui incontri un giudice retto che lo assolve, costui avrebbe comunque la vita rovinata e l'etichetta di stuprarore appiccicata in fronte)...

Solo nella mia cerchia di amici non si contano le squilibrate che ponevano in essere comportamenti persecutori o addirittura si inventavano di essere rimaste incinte per far stare male il poveraccio che le aveva lasciate... ora sono libere di fare di peggio...

Comincio a pensare che il mondo femminile, o meglio "femminista", si meriti l'islam...

Ps: legge chiaramente incostituzionale, ma con il clima di oggi, temo che la Consulta non abbia alcuna intenzione di mettersi di traverso, anche se chiamata in causa...

Reaction score
15,874
Quindi sei io sto con il salsicciotto dentro di lei e ci stiano dando dentro..e poi lei cambia idea e non vuole più è stupro?

Al di la delle battute, qui stiamo arrivando a situazioni paradossali fuori dal mondo. Praticamente oggi un uomo deve avere terrore di approcciare una donna
È quello che vuole la sinistra woke,che le donne non vengano manco salutate.
Se avessi la possibilità scapperei a gambe levate da sto c3sso di paese.

Reaction score
7,309
Che è esattamente lo scopo nascosto di normative come queste. Sai chi non avrà mai problemi invece? Le risorse. Quelli sistemano la donna, o le donne in alcuni casi, sicuramente consenzienti, dentro un burka, e a casa fanno quello che vogliono, "è la loro cultura", e in quel caso le donne divengono fantasmi senza nome a cui nessuno penserà mai.
Io davvero non ho parole..
Vabbè certo per le risorse la legge non si applica

Alto