Violenza sessuale senza consenso: primo sì alla Camera

Reaction score
7,309
Ma, parlando seriamente(anche se si fa molta fatica), non sarebbe risolutivo perché il consenso deve essere attuale, quindi per tutta la durata dell’atto. Un ipotetico modulo firmato prima di iniziare dimostrerebbe il consenso solo all’inizio, non durante.
Quindi sei io sto con il salsicciotto dentro di lei e ci stiano dando dentro..e poi lei cambia idea e non vuole più è stupro?

Al di la delle battute, qui stiamo arrivando a situazioni paradossali fuori dal mondo. Praticamente oggi un uomo deve avere terrore di approcciare una donna

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,273
Un abominio senza precedenti, un fiasco totale della "destra" italiana che si inchina al woke femminista più sfrenato.

Ma è confermato anche l'abbattimento della presunzione di innocenza maschile in un processo in cui la donna sarà sempre automaticamente innocente e libera di non portare prove? Con l'uomo unico imputato a doversi discolpare?Quello di cui parlava giorni fa l'amico spagnolo del forum.

Ho letto un articolo di Mattia Feltri, di sinistra, che ci andava giù pesantissimo per questo aspetto specifico della nuova legge.

Credo che quella del consenso sospeso durante l'eiaculazione sia una scemenza cavallo di troya che nasconde cose molto più gravi inserite in modo stealth nelle norme.

Reaction score
5,322
Quindi sei io sto con il salsicciotto dentro di lei e ci stiano dando dentro..e poi lei cambia idea e non vuole più è stupro?

Al di la delle battute, qui stiamo arrivando a situazioni paradossali fuori dal mondo. Praticamente oggi un uomo deve avere terrore di approcciare una donna
Che è esattamente lo scopo nascosto di normative come queste. Sai chi non avrà mai problemi invece? Le risorse. Quelli sistemano la donna, o le donne in alcuni casi, sicuramente consenzienti, dentro un burka, e a casa fanno quello che vogliono, "è la loro cultura", e in quel caso le donne divengono fantasmi senza nome a cui nessuno penserà mai.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,951
Un abominio senza precedenti, un fiasco totale della "destra" italiana che si inchina al woke femminista più sfrenato.

Ma è confermato anche l'abbattimento della presunzione di innocenza maschile in un processo in cui la donna sarà sempre automaticamente innocente e libera di non portare prove? Con l'uomo unico imputato a doversi discolpare?Quello di cui parlava giorni fa l'amico spagnolo del forum.

Ho letto un articolo di Mattia Feltri, di sinistra, che ci andava giù pesantissimo per questo aspetto specifico della nuova legge.

Credo che quella del consenso sospeso durante l'eiaculazione sia una scemenza cavallo di troya che nasconde cose molto più gravi inserite in modo stealth nelle norme.
Il figlio di Vittorio non è di destra? Poi c'è Stefano Feltri che è di sinistra.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,273
Il figlio di Vittorio non è di destra? Poi c'è Stefano Feltri che è di sinistra.

Non so, Mattia Feltri è direttore dell'huffington Post italia che è di sinistra e filo dem-USA in chiave internazionale.

E' comunque una legge che non piace a nessuno, nè a sinistra a destra, a parte i Fratoianni, Boldrini e gente woke.
Passino le frigide di Forza italia seguaci di piersilvio e marina, ma il resto è davvero un mistero come abbia votato questa porcata.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,745
Cristo santo che roba...
Con tutte le palpate di deretano (e non solo) che ho dato ai tempi della scuola, tra medie e liceo in base a questi folli parametri dovrei avere più ergastoli di Totò Riina...🤭🙄

Reaction score
9,462

In realtà non è una battuta… È davvero così.
Poi in concreto non so quanto sia frequente, ma il consenso è revocabile.

Alto